Hyundai i10 Sound Edition

Hyundai presenta la i10 Sound Edition, allestimento top di gamma dedicato in particolare ai giovani che punta molto sulla tecnologia.

Hyundai i10 Model Year 2011

Altre foto »

La Hyundai i10 si arricchisce della nuova versione speciale Sound Edition seguendo quanto già avvenuto alla sorella maggiore i20. Il nuovo allestimento rappresenta il top di gamma della compatta coreana e offre così al pubblico una dotazione completa, con particolare attenzione all'aspetto tecnologico per attrarre il pubblico più giovane.

La Hyundai i10 Sound Edition non lesina infatti sugli accessori elettronici, comprendendo di serie il navigatore satellitare Garmin Nuvi 2445LM con schermo touchscreen da 4,3 pollici integrato in plancia, un accessorio che ha la particolarità di poter essere estratto e utilizzato come un comune navigatore portatile.

Sul fronte tecnologico si aggiunge poi l'impianto audio che prevede l'autoradio con lettore CD ed MP3 con comandi al volante, sei altoparlanti, prese AUX e USB e supporto ai lettori multimediali come l'iPod.

Completano l'offerta l'integrazione del sistema vivavoce Bluetooth, l'antifurto con chiusura centralizzata con telecomando, i fari fendinebbia e il climatizzatore manuale. A pagamento c'è infine il Safe Pack, un pacchetto di accessori che integra gli airbag laterali e a tendina, il controllo di stabilità ESP, che si aggiunge così all'ABS di serie nel garantire la sicurezza attiva, i freni a disco posteriori e i poggiatesta anteriori attivi.

La Hyundai i10 Sound Edition è abbinabile a due propulsori a benzina: il 1.1 da 69 cavalli, peraltro disponibile anche in versione bi-fuel benzina/GPL, e il 1.2 da 85 cavalli. Il cambio di serie è un manuale a 5 rapporti che può essere sostituito, a richiesta, con un automatico a 4 velocità. Il listino parte da 10.800 euro per la i10 1.1 e arriva a 11.400 euro per la i10 1.2.

 

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI I10 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 16 maggio 2012

Altro su Hyundai i10

Hyundai i10 restyling 2017: debutta al Salone di Parigi
Anteprime

Hyundai i10 restyling 2017: debutta al Salone di Parigi

La citycar coreana cambia volta e porta in dote un sistema infotainment aggiornato e ancora più completo.

Hyundai i10 Sound Edition conquista Chiara Francini
Curiosità

Hyundai i10 Sound Edition conquista Chiara Francini

L'attrice fiorentina Chiara Francini ha provato la Hyundai i10 Sound Edition.

Hyundai i10 Sound Edition: solo a novembre da 11.450 euro
Ultimi arrivi

Hyundai i10 Sound Edition: solo a novembre da 11.450 euro

La nuova serie speciale della citycar coreana offre una dotazione ricca e un sofisticato sistema multimediale, il tutto ad un prezzo molto conveniente