Lamborghini Gallardo Malesia Limited Edition

Simonluca Pini
04 Maggio 2012
180 Foto
Lamborghini Gallardo Malesia Limited Edition

Sarà realizzata in soli 20 esemplari la nuova Gallardo MLE, realizzata dopo le richieste della clientela malese.

Sarà realizzata in soli 20 esemplari la nuova Gallardo MLE, realizzata dopo le richieste della clientela malese.

Lamborghini ha svelato a Kuala Lumpur la nuova Gallardo Malaysia Limited Edition. Presentata dal Presidente di Lamborghini Malesia Nyak Isham Nyak Ariff, la Gallardo MLE  sarà prodotta in sole 20 unità. Come svelato dal numero uno della filiale malese del  costruttore di Sant’Agata Bolognese, la nuova serie speciale è nata perché i i clienti cercavano una Gallardo con il kit aerodinamico della 570-4 Superleggera ma con il confort delle versioni meno estreme.

Seguendo questa filosofia la nuova Lamborghini Gallardo MLE monta esteriormente i componenti in fibra di carbonio della Superleggera, a partire dal paraurti anteriore, dalle minigonne laterali, dal diffusore posteriore e dall’impianto di scarico in titanio. Tre le colorazioni disponibili per la carrozzeria: bianco, arancio e verde Itaca. A bordo,oltre alla placchetta “MLE Limited Edition 20′” gli interni presentato rivestimenti in pelle e alcantara.

Sotto il cofano posteriore ritroviamo la motorizzazione V10  5.2 litri della Lamborghini Gallardo LP550-2. Grazie ai 550 cavalli e 540 Nm di coppia a disposizione la Gallardo MLE raggiunge la velocità massima di 320 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in soli 3.9 secondi. Sviluppata da Lamborghini Spa e Lamborghini Kuala Lumpur, la nuova Lamborghini Gallardo Malaysia Limited Edition sarà venduta a 1.680.000 RM, al cambio circa 554.000 dollari.

Lamborghini Gallardo Superleggera prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background