Lancia Voyager Platinum: ancora più ricca

È disponibile da oggi la nuova Lancia Voyager Platinum, allestimento top di gamma che arricchisce ancora di più la dotazione della monovolume.

Lancia Voyager al Salone di Ginevra 2011

Altre foto »

L'offerta della Lancia Voyager si arricchisce del nuovo allestimento Platinum che, tra le altre cose, porta al debutto la motorizzazione 3.6 V6 Pentastar.

La Lancia Voyager Platinum si annuncia come una versione particolarmente ricca della monovolume italo-americana, che comprende di serie oltre quaranta dispositivi per la sicurezza attiva e passiva, il sistema Stow'n Gp, che consente di "nascondere" nel pavimento i sedili della seconda e terza fila regalando uno spazio di carico di 4.100 litri, i rivestimenti neri in pelle e Alcantara, che riguardano anche il volante e il pomello del cambio, e il sistema multimediale U-Connect con vivavoce supporto per iPod, schermo touchscreen da 6,5 pollici e la funzione di navigazione satellitare inclusa.

Di serie l'allestimento Platinum comprende inoltre 6 airbag, i fendinebbia, l'ESC, il cruise control, il climatizzatore automatico tri-zona, i proiettori automatici con funzione di protezione attiva dei pedoni, il sistema Keyless Go, le sospensioni autolivellanti, sedili e pedaliera regolabili elettronicamente, telecamera posteriore per migliorare la visibilità in fase di parcheggio, porte laterale e portellone ad azionamento elettrico come anche gli specchietti esterni e un impianto audio con nove altoparlanti e subwoofer per una potenza complessiva fino a 506 Watt.

All'esterno si notano i cerchi in lega da 17 pollici diamantati, le barre portatutto cromate e i fari allo xeno, mentre per quanto riguarda i motori abbinabili all'allestimento Platinum le scelte sono due: il turbodiesel di 2,8 litri da 163 cavalli e il benzina 3.6 V6 Pentastar che eroga 283 cavalli e 344 Nm di coppia a 4.400 g/min abbinato a un cambio automatico a sei rapporti.

La Lancia Voyager Platinum è già disponibile per gli ordini presso le concessionarie autorizzate a un prezzo che parte da 44.600 euro.

 

Se vuoi aggiornamenti su LANCIA VOYAGER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 18 aprile 2012

Altro su Lancia Voyager

Lancia Voyager 2.8 Turbodiesel: la prova su strada
Prove su strada

Lancia Voyager 2.8 Turbodiesel: la prova su strada

Spazio e tecnologia americana per la regina delle monovolume declinata in versione "Made in Italy".

Lancia Voyager S: il debutto a Francoforte
Anteprime

Lancia Voyager S: il debutto a Francoforte

Al Salone di Francoforte debutto per Lancia Voyager S, un nuovo allestimento che completa la gamma del monovolume.

Lancia Voyager: nuovo motore al debutto a Ginevra
Anteprime

Lancia Voyager: nuovo motore al debutto a Ginevra

Un nuovo quattro cilindri turbodiesel 2.8 da 178 cavalli è pronto al debutto sulla Lancia Voyager al Salone di Ginevra.