Fiat 500 Pop Star: porte aperte il 10 e 11 marzo

È in programma sabato e domenica il porte aperte dedicato
alla Fiat 500 Pop Star, versione esclusiva offerta a partire da 10.950 euro.

Fiat 500 Pop Star: porte aperte il 10 e 11 marzo

Tutto su: FIAT 500

di Giuseppe Cutrone

09 marzo 2012

È in programma sabato e domenica il porte aperte dedicato
alla Fiat 500 Pop Star, versione esclusiva offerta a partire da 10.950 euro.

Arriva nei concessionari la Fiat 500 Pop Star, nuova versione della citycar italiana che si differenzia dal resto dell’offerta per alcuni dettagli che la rendono a suo modo esclusiva. La novità che arricchisce la gamma del popolare Cinquino esordirà con il porte aperte programmato dal costruttore italiano sabato 10 e domenica 11 marzo.

Segni distintivi della Fiat 500 Pop Star sono i vari dettagli cromatici disseminati in alcuni punti della carrozzeria, oltre al climatizzatore e alla radio con lettore CD ed MP3 offerti di serie che si aggiungono alla dotazione “standard” e al propulsore 1.2 benzina da 60 cavalli che l’accompagna.

Il richiamo alla definizione di “pop star” non poteva non essere accompagnato da una vera stella della musica pop contemporanea. Non a caso, infatti, Fiat ha scelto la cantante Jennifer Lopez come volto a cui associare l’immagine di questa versione speciale della 500, al punto che la piccola utilitaria “recita” al fianco dell’artista nel videoclip del brano Papi, lo stesso che fa da sottofondo allo spot del modello in versione americana.

Insieme al porte aperte dedicato alla nuova 500 Pop Star, Fiat ha deciso di lanciare una promozione valida fino al 27 marzo che consente di acquistare la vettura al prezzo di 10.950 euro.

A ciò si somma inoltre l’iniziativa riguardante la versione scoperta della citycar, cioè la Fiat 500 Cabrio, che sarà disponibile eccezionalmente per questo periodo allo stesso prezzo della versione berlina.