Land Rover Freelander 2 Limited Edition

Giuseppe Cutrone
06 Febbraio 2012
20 Foto
Land Rover Freelander 2 Limited Edition

Carattere sportivo e dotazione esclusiva: sono le qualità della Land Rover Freelander 2 Limited Edition, versione in tiratura limitata.

Carattere sportivo e dotazione esclusiva: sono le qualità della Land Rover Freelander 2 Limited Edition, versione in tiratura limitata.

Sarà prodotta in tiratura limitata a soli 200 esemplari la Land Rover Freelander 2 Limited Edition, versione esclusiva realizzata dalla casa inglese a partire dalla Freelander S dalla quale si distingue essenzialmente per alcuni dettagli estetici che la caratterizzano dal punto di vista sportivo.

Le differenze con la Freelander 2 S sono concentrati sulla carrozzeria, dove si notano le bocchette di aerazione e la griglia anteriore di colore nero, mentre i gusci degli specchietti retrovisori, così come le maniglie esterne delle portiere e i paraurti sono della stessa tinta utilizzata per il corpo vettura, quest’ultima disponibile peraltro nelle due varianti Mauritius Blue e Barolo Black. Il richiamo alle tonalità scure si ritrova anche nei cerchi in lega di 19 pollici che vantano una finitura color antracite.

La Land Rover Freelander 2 Limited Edition si fa notare inoltre per alcuni dettagli dedicati all’interno, con i poggiatesta recanti la scritta “Sport”, volante e sedili in pelle e una dotazione che ingloba anche i braccioli per i sedili anteriori e quello centrale posteriore con integrati un portalattine e un portaoggetti.

Completano la lista accessori di serie il navigatore satellitare con schermo touchscreen da 7 pollici, l’impianto audio Alpine con lettore CD ed MP3 e 9 altoparlanti, il cruise control, i fendinebbia anteriori, l’impianto telefonico con supporto alla connettività Bluetooth e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

La Freelander 2 Limited Edition è offerta in associazione alle unità turbodiesel 2.2 Euro 5 nelle varianti da 150 e 190 cavalli ed già ordinabile nonostante l’inizio delle consegne sia fissato a marzo. I prezzi vanno da 40.300 euro per la versione TD4 con il propulsore 2.2 da 150 cavalli ai 42.600 euro della Freelander Limited Edition SD4 da 190 cavalli.

Land Rover Freelander 2 SD4 Sport Limited Edition

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Defender 2.0 SD4 S: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background