Citroen C1 Deejay

Per festeggiare i 30 anni di Radio Deejay, Citroen Italia ha realizzato una versione speciale della piccola C1, con dotazione specifica.

Citroen C1 Deejay

Altre foto »

Radio Deejay e Citroen confermano un sodalizio che negli anni ha portato a diverse versioni speciali e, in occasione del trentesimo compleanno dell'emittente radiofonica, lanciano una nuova versione che ha per protagonista la piccola Citroen C1.

Nasce così la Citroen C1 Deejay, variante personalizzata da Citroen Italia per il nostro mercato che si presenta come una versione della citycar francese più sbarazzina e adatta al pubblico giovane. Della dotazione fanno parte i fari anteriori diurni a LED, targhette identificative inseriti sul retro e sui fianchi della vettura, battitacco e tappetini personalizzati con il logo Deejay, retrovisori personalizzati Glitter Black ed esclusivo kit Deejay per i clienti compreso nel prezzo.

Per una versione speciale dedicata a una tra le più ascoltate radio private non poteva mancare una dotazione audio all'altezza ed ecco che Citroen ha pensato di offrire un impianto che comprendere una nuova radio con lettore CD ed MP3, quattro altoparlanti, presa jack e software di specializzazione del suono. A ciò si aggiunge poi il Connexing Box, un sistema che coniuga una presa USB e il supporto Bluetooth con funzione di streaming audio, consentendo di accedere alla musica preferita praticamente da qualsiasi dispositivo mobile.

La Citroen C1 Deejay, che è stata leggermente rinnovata proprio di recente, inaugura alcune delle novità che entreranno a far parte del catalogo 2012 della piccola francese, come la nuova tinta esterna Blu Botticelli. Per quanto riguarda il motore, invece, Citroen ha scelto il tre cilindri benzina di 1,0 litri in grado di erogare 68 cavalli e di assicurare in questa versione consumi di 4,5 l/100 km nel ciclo medio ed emissioni di CO2 di 104 g/km. Il cambio è l'unità manuale pilotata CMP.

La Citroen C1 Deejay sarà presentata stasera durante un evento in programma alle 20.00 al Mediolanum Forum di Milano. Qui saranno presenti tanti volti noti dello spettacolo italiano, nonché voci storiche della radio attualmente controllata dal gruppo L'Espresso, come ad esempio Linus, Albertino, Fabio Volo, Jovanotti, Max Pezzali a molti altri.

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN C1 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 31 gennaio 2012

Altro su Citroën C1

Citroën C1 VTi 68 CV Garmin Vivofit: la prova su strada
Prove su strada

Citroën C1 VTi 68 CV Garmin Vivofit: la prova su strada

Long test al volante della nuova Citroen C1 Garmin Vivofit, versione speciale dedicata agli amanti dell’attività sportiva.

Citroen C1 Garmin Vivofit: prezzo da 12.450 euro
Ultimi arrivi

Citroen C1 Garmin Vivofit: prezzo da 12.450 euro

La piccola del Double Chevron pensata per chi ama il fitness.

Citroen C1: novità 2015 per la citycar francese
Ultimi arrivi

Citroen C1: novità 2015 per la citycar francese

La Citroen C1 arricchisce la propria offerta con un nuova livrea e mette a disposizione sofisticati sistemi per la sicurezza come l'Active City Brake.