Audi A3 Limited Edition 2012

Dotazione full optional e vantaggio sul costo complessivo per il nuovo allestimento Limited edition.

Audi A3 Limited Edition 2012

di Simonluca Pini

18 gennaio 2012

Dotazione full optional e vantaggio sul costo complessivo per il nuovo allestimento Limited edition.

La gamma Audi A3 è disponibile in versione Limited Edition. Realizzato per i modelli A3, A3 Sportback e A3 Cabriolet, il nuovo allestimento aggiunge alla media tedesca una lunga lista di accessori ad un prezzo estremamente conveniente per il cliente.

L’offerta Limited Edition per Audi A3 e Audi A3 Sportback comprende pacchetto S Line exterior, fari xeno plus con luci diurne a LED, tettuccio in vetro apribile elettricamente per A3 e tetto panoramico per A3 Sportback. A bordo non manca la radio Concept, interfaccia Bluetooth, appoggiabraccia centrale con vano portaoggetti, regolatore di velocità e sistema di ausilio al parcheggio posteriore. Solo per la versione Attraction cerchi in lega da 17 pollici su pneumatici 225/45.

La Limited Edition è offerta a 1.900 euro per A3 e A3 Sportback in versione Attraction, con un vantaggio cliente del 67%, e a 1.700 euro per la versione Ambition, con un vantaggio cliente del 64%.

La Audi A3 Cabriolet Limited Edition offrirà di serie fari xeno plus con luci diurne a LED, pacchetto S Line Exterior, capote elettrica insonorizzata, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, sedili in pelle Vienna, inserti in alluminio Medial e pacchetto Look alluminio. L’offerta Limited Edition dedicata alla A3 Cabriolet è venduta a 1.950 euro, con risparmio del cliente rispetto all’acquisto dei singoli accessori pari al 67%.