Audi A4 2012, la nuova Versione

La Nuova Audi A4 2012 è pronta per essere commercializzata nella versione rinnovata che include due allestimenti, Ambiente e Advance.

Audi A4 2012, la nuova Versione

di Giuseppe Cutrone

23 dicembre 2011

La Nuova Audi A4 2012 è pronta per essere commercializzata nella versione rinnovata che include due allestimenti, Ambiente e Advance.

Dopo il restyling che ne ha consentito di aggiornarne le linee a distanza di un paio d’anni dal debutto, la nuova Audi A4 2012 torna sul mercato con nuove ambizioni, avviando proprio in questi giorni la commercializzazione del nuovo modello nonostante le prime consegne siano in programma nella seconda parte del mese di febbraio 2012.

La rinnovata media tedesca sarà disponibile come sempre nelle varianti berlina, Avant, Allroad quattro e nelle più sportive S4 e S4 Avant. Per quanto riguarda l’offerta della nuova Audi A4 2012 si segnalano gli allestimenti Ambiente e Advanced, rispettivamente orientati al comfort e allo stile, con un occhio attento alla tecnologia.

La dotazione è ricca per tutte le varianti a disposizione del cliente, con un risparmio che, secondo Audi, si attesta fino al 42% rispetto al prezzo d’acquisto dei vari accessori ordinati singolarmente. Inoltre sono stati aggiunti quattro nuovi pacchetti, ognuno dedicato a un particolare aspetto ed esigenza. L’Audi assistant system package, ad esempio, punta al comfort, il Dynamic package è dedicato a chi predilige la guida brillante, mentre il Business package risponde alle richieste delle flotte aziendali.

Offerta con una basta gamma di propulsori benzina e turbodiesel, la nuova Audi A4 offre un listino prezzi che parte da 32.200 euro.