Suzuki Swift Sport: porte aperte il 19 e 20 novembre

Arriva la Suzuki Swwift Sport, variante sportiva della Swift caratterizzata da una ricca dotazione e da un listino che partirà da 17.900 euro.

Suzuki Swift Sport: porte aperte il 19 e 20 novembre

Tutto su: Suzuki Swift

di Giuseppe Cutrone

17 novembre 2011

Arriva la Suzuki Swwift Sport, variante sportiva della Swift caratterizzata da una ricca dotazione e da un listino che partirà da 17.900 euro.

Suzuki, in occasione del lancio della nuova Suzuki Swift Sport, ha comunicato di aver organizzato un porte aperte nel weekend tra il 19 e 20 novembre, per dare modo ai clienti di vedere da vicino le caratteristiche introdotte dalla variante sportiveggiante della compatta giapponese.

Dopo l’esordio al recente Salone di Francoforte, la Swift Sport è pronta a fare il suo ingresso sul mercato italiano, portando un design moderno e sportivo, caratterizzato da numerosi dettagli che strizzano l’occhio alla sportività, come l’ampia mascherina a nido d’ape del frontale, le minigonne laterali, l’estrattore d’aria che incorpora il doppio scarico, i cerchi in lega da 17 pollici e lo spoiler posteriore.

Questi elementi esclusivi non si ritrovano solo all’esterno, dato che anche nell’abitacolo non manca una forte connotazione “racing”, come ad esempio la pedaliera in acciaio inox e il volante in pelle, a cui si aggiungono dotazioni come il climatizzatore automatico, il sistema keyless push start system, il controllo della velocità di crociera con comandi al volante e l’impianto audio Hi-Fi con lettore CD ed MP3 e porta USB con Bluetooth integrato.

Grazie a questi e ad altri accessori offerti di serie la Suzuki Swift Sport si pone come il top di gamma dell’offerta Swift e viene offerta in sei diversi colori, divisi tra cinque metallizzati, grigio scuro, nero, blu kashmir, rosso passione e argento, e il bianco ghiaccio perlato.

Il listino della nuova Swift Sport parte da 17.900 euro comprensivo della vernice metallizzata, inoltre, per chi acquisterà la vettura entro fine gennaio 2012, Suzuki metterà a disposizione, compreso nel prezzo, un corso di guida sicura “Swift & Safe” della durata di due giorni tutto incluso, che si svolgerà presso la Motoroasi Piemonte di Susa Torino, una struttura permanenti dedicata ai corsi di guida sicura, alla presenza di istruttori qualificati.