Citroen C3 Picasso Exclusive Cinema: da 19.000 euro

La MPV compatta della Casa francese viene declinata in una versione speciale dotata di un impianto muldimediale studiato per l'intrattenimento.

Citroen C3 Picasso Exclusive Cinema: le foto ufficiali

Altre foto »

Citroen arricchisce l'offerta della C3 Picasso con il lancio della  C3 Picasso Exclusive Cinema, versione speciale studiata per il mercato italiano e caratterizzata da una ricca dotazione dedicata all'intrattenimento. L'allestimento "Exclusive Cinema" si distingue esteriormente per la livrea Argento madreperla abbinata al tetto, alle calotte degli specchietti esterni ed a altre finiture personalizzate in nero lucido, senza dimenticare la presenza dei cerchi in lega "Clover" da 17 pollici.

Le novità più interessanti di questa C3 Picasso si concentrano però principalmente nell'abitacolo, dove troviamo il sofisticato sistema di infotainment "Macrom" offerto di serie. L'impianto multimediale in questione risulta dotato di connessione Aux e USB, oltre ad essere abbinato a due schermi 16:9 inglobati nella zona posteriore dei poggiatesta dei sedili anteriori. Grazie anche alla presenza di due comode cuffie senza fili collegate agli schermi, i passeggeri posteriori possono guardare film, ascoltare musica e giocare ai videogiochi durante i viaggi, senza per questo distrarre o  disturbare il guidatore. A questa dotazione si aggiungono gli altri accessori già presenti nel ricco equipaggiamento Exclusive, che offre di serie l'impianto di climatizzazione a controllo elettronico, i sensori pioggia e crepuscolare, gli specchietti con regolazione elettrica, il retrovisore centrale elettrocromatico, il volante in pelle, il cruise control, i sensori parcheggio e per la pressione dei pneumatici e l'hill-assist per le partenze in salita.

Il debutto della nuova Citroen C3 Picasso Exclusive Cinema coincide inoltre con il lancio delle nuove motorizzazioni euro 6 PureTech 110 e BlueHDi 100. Il listino prezzi di questa nuova versione parte da 19.000 euro per la motorizzazione 1.4 VTi 95, mentre la variante PureTech 110 viene proposta a 20.000 euro. La versione diesel 1.6 e-HDi 90 con cambio manuale può essere acquistata a 21.300 euro, mentre la stessa motorizzazione  dotata del cambio  automatico CMP-6 risulta disponibile a 22.050 euro, infine la top di gamma BlueHDi 100 è disponibile a 22.050 euro.

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN C3 PICASSO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 28 aprile 2015

Altro su Citroën C3 Picasso

Citroen C3 Picasso: la nuova gamma da 16.000 euro
Ultimi arrivi

Citroen C3 Picasso: la nuova gamma da 16.000 euro

La monovolume della Casa francese guadagna una nuova gamma capace di far risparmiare alal clientela fino ad unmassimo di 1.100 euro.

Citroen C3 Picasso 2013: in anteprima al Salone di Parigi
Anteprime

Citroen C3 Picasso 2013: anteprima a Parigi

Da Citroen prime informazioni sulla C3 Picasso restyling. La vedremo al Salone di Parigi: fra le novità, il 1.2 a 3 cilindri.

Citroen C3 Picasso Code Special Edition
Anteprime

Citroen C3 Picasso Code Special Edition

Realizzata esclusivamente per il mercato inglese, la versione speciale della Citroen C3 Picasso offre nuovi colori esclusivi.