Jeep Wrangler Arctic, nuova serie speciale

Disponibile in versione 3 porte e Unlimited, la nuova Jeep Wrangler Arctic sarà dotata del pacchetto Rubicon e di molti accessori Mopar.

Jeep Wrangler Arctic

Altre foto »

Amate la guida estrema in fuoristrada ma non volete rinunciare ad un abitacolo rifinito e dotato di tutti i confort? Jeep ha quello che fa per voi. Partendo dall'allestimento Sahara, il costruttore americano ha realizzato la nuova Wrangler Arctic.

In vendita nelle concessionarie italiane a partire dalla primavera 2012, la nuova Jeep Wrangler Arctic sarà disponibile in versione a passo corto tre porte o Unlimited passo lungo con carrozzeria a cinque porte. Equipaggiata di serie con il pacchetto Rubicon, comprensivo di cerchi in lega da 17 pollici con finitura nera semi-lucida, la nuova versione Arctic sarà abbinabile alle colorazioni Bright White, Winter Chill e Bright Silver, quest'ultima non disponibile per il mercato italiano.

Salendo a bordo della nuova Jeep Wrangler Arctic si verrà accolti dagli accessori originali della linea Mopar, come i tappetini personalizzati. I sedili realizzati in tessuto nero Tectonic sono personalizzati con inserti in colore Polar White, impunture e bordature nella tonalità Arctic Orange. Oltre al logo nella parte alta dello schienale, i sedili anteriori sono riscaldabili mentre la console centrale, volante e braccioli presentano cuciture a vista. A completare la personalizzazione interna della versione Arctic troviamo inserti in color Arctic Orange su rivestimenti delle portiere e rete ferma carico mentre la tonalità Polar White è stata scelta per le maniglie di sostegno e gli anelli delle bocchette di areazione sulla plancia.

Disponibile in una sola motorizzazione, la nuova Jeep Wrangler Actic sarà spinta dal'unità turbodiesel 2.8 CRD da 200 cavalli abbinata al cambio manuale o alla trasmissione automatica a cinque rapporti.

Se vuoi aggiornamenti su JEEP WRANGLER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 10 novembre 2011

Altro su Jeep Wrangler

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni
Concept

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni

Nell'estate del 1941 arrivò la Willys Overland MB. Oggi, a ricordare l'avvenimento, Jeep ha sviluppato una "one off" su base Wrangler Sport.

Jeep Wrangler 75th Anniversary: nuova serie limitata
Ultimi arrivi

Jeep Wrangler 75th Anniversary: nuova serie limitata

Debutta in listino (il prezzo parte da 49.000 euro) la serie speciale che si ispira alla iconica Willys - Overland MB del 1941.

Jeep Wrangler Sahara By Project Kahn
Tuning

Jeep Wrangler Sahara By Project Kahn

La divisione del tuner inglese specializzata nell’elaborazione di fuoristrada ha realizzato una speciale versione del mitico Wrangler.