Mercedes Classe B: porte aperte il 19 e 20 novembre

Andrea Barbieri Carones
18 Novembre 2011
178 Foto
Mercedes Classe B: porte aperte il 19 e 20 novembre

Sabato 19 e domenica 20 novembre porte aperte per l’avvio della commercializzazione della nuova Mercedes Classe B 2012.

Sabato 19 e domenica 20 novembre porte aperte per l’avvio della commercializzazione della nuova Mercedes Classe B 2012.

Tutto pronto per la commercializzazione della nuova Mercedes Classe B 2012, la seconda generazione della compatta multi spazio che la Casa tedesca ha presentato al Salone di Francoforte a settembre.

Così, sabato 19 e domenica 20 novembre, i Mercedes Benz Center aprono le porte a chiunque voglia vedere da vicino questa nuova versione la vettura della “stella”. Il fine settimana sarà accompagnato da eventi e iniziative che comprendono la prova della Classe B e intrattenimenti degni della classe della vettura.

Mercedes Benz Milano, durante questo family weekend, si prenderà cura dei suoi ospiti attraverso momenti di svago e relax creati nell’area “Be Relaxed”, in cui sarà possibile divertirsi al volante del simulatore di guida, navigare in Internet grazie ai due iPad disponibili e sfogliare magazine e quotidiani in attesa del test drive a bordo della nuova Classe B.

A rendere più piacevole l’attesa delle signore sarà invece lo spazio “Be Beautiful” dove le ospiti che si sono prenotate per un test drive saranno affidate alle cure di due make-up artist. Vi sarà poi unarea per i bambini, che potranno effettuare dei disegni con tema la Mercedes che saranno poi esposti in una piccola mostra all’interno degli uffici.

La nuova Classe B sarà commercializzata con prezzi a partire da 27.923 Euro e sarà disponibile in due motorizzazioni a benzina e due a gasolio. Rispetto alla precedente versione, sarà un po’ più bassa e vanta un’efficienza aerodinamica da record nel segmento.

Mercedes Classe B, nuove immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes-Benz Classe B: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background