Mini Avenue, personalizzata by Mini Yours

La nuova Mini Avenue inaugura il programma di personalizzazione Mini Yours.

Mini Avenue

Altre foto »

La Mini Avenue presenta il nuovo programma di personalizzazione Mini Yours. La novità del marchio inglese è la prima versione speciale di un'esclusiva gamma di vetture in arrivo, tutte caratterizzate dalla dotazione ricercata e personalizzata.

Grazie a Mini Yours la clientela della tre porte britannica potrà realizzarsi una vettura su misura. Sfogliando il lungo catalogo dedicato alle personalizzazioni, si potranno richiedere colorazioni speciali, rivestimenti interni unici e decalcomanie specifiche. Oltre alla possibilità di "costruirsi" il proprio modello, si potranno personalizzare anche versioni in edizione speciale come Mini Ispired by Goodwood o Mini Soho.

Per chi cerca un mezzo esclusivo senza dover scegliere tra le varie personalizzazioni, il programma Mini Yours lancia le proprie versioni personalizzate con l'arrivo della Mini Avenue. Disponibile in abbinamento alle tinte Highclass Grey e Laguna Green, l'esclusivo allestimento prevede rivestimenti in pelle Satellite Grey Soda, volante bicolore, cerchi da 17 pollici, strisce sul cofano e specchietti personalizzati.

Disponibile sulle versioni versioni One e One D, Clubman e Cabriolet, la nuova Mini Avenue viene proposta per ora esclusivamente in Gran Bretagna con un supplemento di 4.880 sterline. A breve sarà disponibile il listino per il mercato italiano.

Se vuoi aggiornamenti su MINI MINI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 07 novembre 2011

Altro su MINI MINI

MINI Cooper Cabrio: la prova su strada
Prove su strada

MINI Cooper Cabrio: la prova su strada

Al volante della scoperta inglese si può guidare il fascino e il carisma della "piccola" sportiva, cresciuta molto rispetto al passato.

Mini Seven: nuova serie speciale al Salone di Parigi
Anteprime

Mini Seven: nuova serie speciale al Salone di Parigi

Ispirata alla storica Austin Seven del 1959, la nuova Mini Seven sarà esposta a Parigi insieme alle altre novità del marchio di Oxford.

Mini John Cooper Works Cabrio by AC Schnitzer
Tuning

Mini John Cooper Works Cabrio by AC Schnitzer

Dopo la JCW esposta all'Essen Motor Show 2015, AC Schnitzer presenta la "sorella" Cabrio di recente debutto: immagine più aggressiva e 35 CV in più.