Lotus Evora S GP Edition

Ispirata ai colori del team di Formula 1 Lotus Renault, la nuova Lotus Evora S Gp Edition è prodotta in soli 3 esemplari in vendita a 80.716 euro.

Lotus Evora S GP Edition

Altre foto »

Arriva dall'Inghilterra l'esclusiva Lotus Evora S GP Edition. Presentata dalla storica concessionaria Bell & Colvill, l'edizione limitata della supercar inglese rende onore al team Lotus Renault di Formula 1 grazie alla colorazione nero e oro con inserti rossi.

Costruita in soli tre esemplari, il rivenditore britannico propone la Lotus Evora S GP Edition a 69.950 euro, pari a 80.716 euro al cambio attuale. Rispetto alla dotazione della versione S, la nuova Evora ispirata al mondo della Formula 1 monta di serie il Tech Pack per l'infotainment, il Premium Pack con Suedex e cuciture rosse, la telecamera Alpine per il parcheggio e le ruote Forged Diamond Cut da 19 pollici all'anteriore e 20 pollici al posteriore.

L'esclusiva Lotus Evora S GP Edition mantiene le caratteristiche del modello da cui deriva. Sotto il cofano batte la motorizzazione V6 3.5 litri da 350 cavalli e 400 Nm, abbinata al cambio manuale a sei marce. Grazie alla potenza a disposizione la coupé inglese scatta da 0 a 100 km/h in soli 4.8 secondi e raggiunge la velocità massima di 285 km/h.

Se vuoi aggiornamenti su LOTUS EVORA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 11 ottobre 2011

Altro su Lotus Evora

Lotus Evora 400 Sport GP Edition: solo per gli USA
Anteprime

Lotus Evora 400 Sport GP Edition: solo per gli USA

La nuova serie speciale della super car inglese studiata per il mercato Nord americano si ispira alle monoposto Lotus del passato.

Lotus Evora Sport 410: una "special" nel nome di James Bond
Concept

Lotus Evora Sport 410: una "special" nel nome di James Bond

40 anni fa, la Esprit S1 "anfibia" fu protagonista de "La spia che mi amava". Oggi, Lotus Exclusive la replica in chiave attuale con Evora Sport 410.

Lotus Evora 400: più leggera con il nuovo Carbon Pack
Anteprime

Lotus Evora 400: più leggera con il nuovo Carbon Pack

Bodykit in fibra di carbonio, nuovo impianto di scarico, nuova batteria, per guadagnare 40 kg.