Volkswagen jeans Up!: serie speciale per la Germania

La Volkswagen up! punta sullo stile nell’edizione speciale jeans up! destinata alla Germania.

Volkswagen jeans Up!: serie speciale per la Germania

di Giuseppe Cutrone

27 aprile 2015

La Volkswagen up! punta sullo stile nell’edizione speciale jeans up! destinata alla Germania.

Volkswagen ha presentato un’edizione speciale della piccola up! destinata al mercato tedesco, dove debutterà nei prossimi giorni con l’obiettivo di conquistare un pubblico giovane. 

La novità si chiama Volkswagen jeans up! e sembra essere perfettamente in linea con l’aria sbarazzina che caratterizza il modello. Rispetto al resto della gamma si notano i cerchi in lega da 16 pollici, i gusci degli specchietti retrovisori esterni cromati e le strisce blu che arricchiscono il sottoporta creando un piacevole effetto contrasto in abbinamento alla vernice chiara. Lo stesso risultato è ottenuto tramite i finestrini oscurati, mentre i fendinebbia completano la personalizzazione della linea esterna.  

L’abitacolo offre ai passeggeri diversi inserti cromati, cuciture a contrasto e schienali dei sedili rivestiti con tessuto ad effetto jeans che “legittima”, in un certo senso, la scelta del nome per questa Volkswagen up! in edizione speciale. Completano il pacchetto estetico il volante rivestito in pelle e le targhette con la scritta “up!” sistemate in prossimità delle portiere. 

La Volkswagen jeans up! arriverà nelle concessionarie ad un prezzo di partenza di 12.375 euro in abbinamento a tutte le motorizzazioni presenti nella gamma.