Fiat Punto Blue & Me

Dotazione completa e prezzi competitivi per la nuova Fiat Punto Blue&Me, già disponibile con prezzi da 9.900 euro.

Fiat Punto Blue & Me

di Simonluca Pini

05 ottobre 2011

Dotazione completa e prezzi competitivi per la nuova Fiat Punto Blue&Me, già disponibile con prezzi da 9.900 euro.

Arriva nelle concessionarie la nuova Fiat Punto Blue&Me, nuovo allestimento pensato per una clientela attenta alle novità tecnologiche che ricerca una vettura dall’ottimo rapporto prezzo/dotazione.

Come si intuisce della denominazione, questa versione della Fiat Punto offre di serie il sistema Blue&Me. Senza mai staccare le mani dal volante, a tutto vantaggio della sicurezza, chi siederà al posto di guida della Fiat Punto Blue&Me potrà telefonare, ascoltare gli SMS ricevuti, consultare la rubrica e ascoltare MP3 grazie ai comandi vocali. Inoltre grazie al sistema eco:Drive si potrà analizzare il proprio stile di guida e ricevere suggerimenti su come ridurre i consumi e le emissioni inquinanti.

Montato su oltre 1.500.000 vetture fra Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional e Iveco, il sistema di infotainment Blue&Me è abbinabile sulla nuova versione della Punto al navigatore portatile TomTom GO LIVE 1000 (offerto come optional), capace di gestire tutte le applicazioni tramite il pratico schermo touch-screen a colori.

La Fiat Punto Blue&Me si riconosce per il nuovo colore metallizzato Blu Profondo, per gli specchietti retrovisori e maniglie in tinta con la carrozzeria e per i cerchi in lega da 15 pollici. Di serie saranno presenti 4 airbag, climatizzatore e radio con lettore CD/MP3.

In vendita con prezzi a partire da 9.900 euro per il modello 3 porte a benzina entry level, la nuova Fiat Punto Blue&Me sarà abbinabile alle due motorizzazioni a benzina 1.2 da 69 cv e 1.4 da 77 cv, al turbodiesel Multijet II da 75 cv, al 1.4 benzina/metano da 70 cv e al 1.4 benzina/GPL da 77 cavalli. Tutte le motorizzazioni saranno dotate di serie del sistema Start&Stop.