Renault Clio RS Ange & Démon

Costruita in 666 esemplari, esordirà in Francia ma si chiamerà Raider in Inghilterra, Sport Auto Edition in Germania e Legend in Spagna.

Reanault Clio RS Ange & Démon

Altre foto »

Una Clio diabolica, a partire dalla tiratura prevista, 666 esemplari. La Clio RS che sarà commercializzata in versione Ange & Démon in Francia, Raider in Inghilterra, Sport Auto Edition in Germania e Legend in Spagna. 

Di lei sappiamo che è ordinabile in tre livree, rossa, ghiaccio e grigia, con particolari aerodinamici come spoiler anteriore, diffusore, spoiler posteriore e altri elementi quali maniglie tetto e cerchi in lega di colore nero.

Attaccata alla strada grazie alle grandi ruote da 18 pollici che calzano pneumatici Bridgestone RE50A, presenta un interno sportivo in cui spiccano i sedili Recaro in pelle e, a scelta, il navigatore satellitare o il coinvolgente e scenografico display per la telemetria Renault.

Proposta ad un prezzo di 27.900 euro in Francia, dove debutterà il 7 ottobre in occasione del Lyon Motor Show, dovrebbe arrivare anche da noi e il suo prezzo non dovrebbe essere molto diverso dal listino transalpino.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT CLIO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 30 settembre 2011

Altro su Renault Clio

Renault Clio Ph2 1.5 dCi 90 CV EDC Energy Intens: la prova su strada
Prove su strada

Renault Clio Ph2 1.5 dCi 90 CV EDC Energy Intens: la prova su strada

Restyling di sostanza per l’utilitaria della Losanga che diventa ancora più accattivante e confortevole grazie anche all'efficiente cambio EDC.

Nuova Renault Clio: primo contatto con il restyling 2016
Ultimi arrivi

Nuova Renault Clio: primo contatto con il restyling 2016

La rinnovata Clio si fa più bella con i nuovi proiettori C-Shape, ma migliora anche nella qualità degli interni e nella tecnologia.

Renault Clio R.S. 2016, la gamma si aggiorna
Ultimi arrivi

Renault Clio R.S. 2016, la gamma si aggiorna

Novità per la piccola supercar del marchio della Losanga, disponibile in abbinamento a due motorizzazioni e tre telai.