Mahindra aggiorna i listini di Bolero e Goa

Francesco Donnici
19 Settembre 2011
9 Foto
Mahindra aggiorna i listini di Bolero e Goa

A seguito dell’aumento dell’IVA, il costruttore indiano Mahindra aggiorna il listino dei modelli Bolero e Goa.

A seguito dell’aumento dell’IVA, il costruttore indiano Mahindra aggiorna il listino dei modelli Bolero e Goa.

La manovra correttiva approvata dal Governo che ha portato nei giorni scorsi all’aumento dell’Iva dal 20 a 21%, si sta inevitabilmente ripercuotendo sulle tasche dei consumatori, come dimostrano i primi adeguamenti dei listini effettuati da alcune Case automobilistiche. Anche se alcuni Costruttori – come ad esempio  Opel, Hyundai e Honda – hanno studiato specifiche campagne promozionali per evitare che tali aumenti si ripercuotano negativamente sulle vendite, altri costruttori di vetture, in particolare quelli con un margine di profitti più basso come i marchi “low cost”, sono stati costretti a ritoccare i propri listini verso l’alto.

Tra le Case automobilistiche che hanno deciso di applicare gli aumenti troviamo l’ Indiana Mahindra che ha di recente pubblicato il listino, riveduto e corretto, dei modelli Bolero e Goa. Nel comunicato ufficiale diramato dal Costruttore asiatico, si specifica infatti che: “tutti i prezzi chiavi in mano sono da considerarsi IVA inclusa al 21% e 815 euro per trasporto,immatricolazione e varie (IPT esclusa)”.

Mahindra Bolero: prezzi da 14.325 euro

Il Mahindra Bolero è un solido pick up dotato di un robusto propulsore turbodiesel da 2.5 litri, in grado di erogare 108 CV e 250 Nm di coppia massima. La versione entry level del Bolero è rappresentata da quella con cabina singola e trazione 2WD disponibile a 14.325 euro. Un gradino sopra troviamo la versione con la medesima carrozzeria, ma con trazione 4WD a 16.442 euro. Per chi vuole optare per la cabina doppia, può scegliere tra la versione due ruote motrici disponibile a 15.819 euro a o in alternativa per l’allestimento con quattro ruote motrici a 17.126 euro.

Mahindra Goa: prezzi da 17.121 euro

Insieme al Bolero, Mahindra propone anche il più curato Goa dotato di un moderno motore diesel 16 valvole common-rail capace di erogare 116 CV e 273 Nm di coppia massima. La Mahindra Goa è disponibile sia in versione pick up con singola o doppia cabina e dotato di due o quattro ruote motrici, che in versione fuoristrada, dotato di sola trazione anteriore o di quella integrale. La gamma del tuttoterreno indiano si apre con la versione con cabina singola 2.2 m-Hawk 2WD a 17.121 euro, seguita dalla variante 4WD a 19.021 euro. Salendo di livello troviamo la versione con doppia cabina 2.2 m-Hawk 2WD a 17.775 euro, mentre la quattro ruote motrici è disponibile a 20.527 euro. Infine segnaliamo l’allestimento fuoristrada con due ruote motrici a 19.438 euro e quella integrale invece a 21.774 euro.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mahindra XUV500: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background