Dacia Sandero: due versioni esclusive su Dacia Store

Con l'avvio in Italia del Dacia Store arrivano due versioni esclusive e inedite dalla Sandero: la Sandero Ambiance e la Sandero Stepway.

Dacia Sandero

Altre foto »

Dacia conferma ancora una volta la propria vocazione innovatrice, scegliendo l'Italia per il lancio del nuovo Dacia Store, un negozio virtuale - raggiungibile all'indirizzo www.dacia.it/dacia-store - attraverso il quale la Casa propone un inedito percorso d'acquisto "full online".

In contemporanea con la presentazione del nuovo canale di vendita - che in futuro sarà esteso anche ad altri paesi europei - Dacia propone due serie speciali della Sandero acquistabili esclusivamente online. Si tratta della Dacia Sandero Ambiance 1.2 16v da 75 cavalli e della Dacia Sandero Stepway 1.5 dCi da 90 cavalli.

Si tratta di due allestimenti esclusivi che alla dotazione di serie aggiungono alcuni dettagli unici, come il colore bianco perlato con tetto in carbonio realizzato con pellicola 3M Skin della Sandero Ambiance, o l'effetto carbonio, sempre con pellicola 3M Skin, che impreziosisce la Sandero Stepway. Per quest'ultima, oltre al climatizzatore e alla radio con lettore CD MP3 comune anche alla Ambiance, sono previsti cerchi in lega e utilissime barre sul tetto.

Acquistare la Sandero e gli altri modelli Dacia disponibili online attraverso il Dacia Store è comunque semplicissimo: basterà scegliere e configurare la propria vettura passo dopo passo, fino ad arrivare al pagamento dell'acconto (possibile per mezzo di carta di credito tramite accesso sicuro gestito da RCi Banque) e all'identificazione di una tra le oltre cento concessionarie ufficiali Dacia. A quel punto alla concessionaria prescelta saranno trasferiti via email tutti i dati e le informazioni necessarie per evadere l'ordine, che si perfezionerà con il pagamento del saldo e relativa consegna al cliente della vettura.

Il Dacia Store si conferma così un luogo virtuale privilegiato, che mette in contatto diretto il cliente con il mondo Dacia, unendo tutte le attenzioni proprie di una vendita tradizionale in concessionaria con la praticità e l'immediatezza degli acquisti via Web, che consentono, tra le altre cose, di avere informazioni dettagliate sui vari modelli e di usufruire di un proprio spazio personale sul sito da cui poter controllare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento dell'ordine, fino all'arrivo in concessionaria della vettura.

Se vuoi aggiornamenti su DACIA SANDERO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 19 settembre 2011

Altro su Dacia Sandero

Dacia Sandero e Sandero Stepway 2017: ancora più curate
Ultimi arrivi

Dacia Sandero e Sandero Stepway 2017: ancora più curate

La Casa romena rinnova la sua gamma e in particolare regala un interessante restyling ai modello Sandero e Sandero Stepway.

Dacia Sandero HIT Edition: serie speciale da 14.500 euro
Ultimi arrivi

Dacia Sandero HIT Edition: serie speciale da 14.500 euro

Pensata per le famiglie giovani e per gli appassionati di musica, la nuova Dacia Sandero HIT Edition si appresta ad arrivare su strada a settembre.

Nuova Dacia Sandero Turbo GPL: primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Dacia Sandero Turbo GPL: primo contatto

Al motore 0.9 TCe di casa Renault ora è possibile abbinare l’alimentazione a GPL, mantenendo le stesse prestazioni e risparmiando ulteriormente.