Lancia Thema e Voyager: i prezzi in Germania

La filiale tedesca del marchio Lancia ha diramato i listini ufficiali della nuova Lancia Thema e della monovolume Voyager.

Lancia - Salone di Francoforte 2011

Altre foto »

Anticipando i prezzi relativi al mercato italiano, la filiale tedesca di Lancia ha diramato i listini ufficiali dei modelli Thema e Voyager, attesi nel mese di novembre nelle concessionarie in Germania.

Lancia Thema: in Germania da 41.400 euro

Al momento del debutto, la Lancia Thema verrà proposta con il diesel 3.0 litri CRD, prodotto dalla VM e proposto nelle declinazioni da 190 e 239 CV. L'unico propulsore a benzina è rappresentato dal V6 3.6 litri VVT di origine Chrysler capace di 286 CV. Le tre motorizzazioni saranno abbinabili ad altrettanti allestimenti chiamati Gold, Platinum ed Executive, con prezzi di listino che partono da 41.400 euro (3.0 CRD 190 CV Gold) ed arrivano a 50.900 euro della 3.6 V6 VVT 24v 286 CV Executive. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA che in Germania è pari al 19%.

La versione entry-level denominata Gold si distingue per la già completa dotazione di serie che comprende i cerchi in lega da 18 pollici abbinati a pneumatici 235/55, i sedili rivestiti in pelle regolabili elettricamente e riscaldabili, il sistema di apertura porte Keyless Go, i proiettori anteriori Bi-Xenon, i sensori di parcheggio anteriori e quelli posteriori con telecamera, il climatizzatore automatico bizona, l'impianto audio da 276 Watt, il sistema multimediale UConnect dotato di connessione Bluetooth.

L'allestimento intermedio Platinum aggiunge alla precedente dotazione i sedili in pelle Nappa, il navigatore con schermo touch screen da 8,4 pollici, la pedaliera regolabile elettricamente, i sedili anteriori ventilati e quelli posteriori riscaldabili. La top di gamma Executive propone anche i cerchi da 20 pollici con pneumatici sportivi 245/45, l'impianto audio da 506 W Alpine Premium Soundsystem e la plancia interamente rivestita in pelle Poltrona Frau.

Lancia Voyager: da 39.990 euro 

Contemporaneamente al lancio della Thema, anche la monovolume Voyager brandizzato Lancia farà il suo debutto in Germania nel mese di novembre. Rispetto alla nuova ammiraglia della Casa di Chivasso, la gamma della monovolume Lancia dispone di soli due propulsori: il V6 3.6 litri da 287 CV e il diesel 2.8 litri CRD da 163 CV, entrambi disponibili al prezzo di listino di 39.990 euro ed abbinati esclusivamente all'allestimento Gold.

La ricca dotazione di serie della Lancia Voyager comprende i cristalli posteriori oscurati, il climatizzatore automatico tri-zona, il sistema multimediale UConnect dotato di schermo touch screen da 6,5 pollici, l'impianto audio dotato di lettore CD-Mp3, connessione AUX, porta USB e hard Disk da 30 Gb. Per quanto riguarda la versatilità della vettura, sulla nuova Voyager troviamo il sistema Stow 'n Go che consente di ripiegare i sedili della seconda e della terza fila. Completano l'equipaggiamento di serie il portellone e le porte laterali scorrevoli elettricamente e comandabili a distanza, i sensori anteriori e posteriori per il parcheggio e quello per la pressione dei pneumatici.

Se vuoi aggiornamenti su LANCIA THEMA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 16 settembre 2011

Altro su Lancia Thema

Lancia Thema: pronti i festeggiamenti per i 30 anni
Curiosità

Lancia Thema: pronti i festeggiamenti per i 30 anni

In occasione della Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova verrà allestito uno speciale stand per festeggiare i 30 anni della Lancia Thema.

4000 km con la Lancia Thema 3.0 V6 Multijet
Prove su strada

4000 km con la Lancia Thema 3.0 V6 Multijet

Long term test della Lancia Thema in versione top di gamma con motorizzazione diesel.

Lancia Thema presidenziale consegnata a Napolitano
Curiosità

Lancia Thema: consegnata a Napolitano

È stata consegnata al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano la Lancia Thema che sarà in servizio al Quirinale.