Honda Civic type R Mugen 2.2

A pochi giorni dal debutto della nuova Civic Honda presenta la nuova Type R Mugen,capace caricare sull'asfalto la potenza di 260 cv.

Honda Civic Type R Mugen

Altre foto »

La presentazione della nuova Honda Civic ci avvicina ogni giorno che passa: al Salone di Francoforte in programma dal 15 al 25 settembre, il costruttore nipponico presenterà la nona generazione della berlinetta in vendita dal lontano 1972.

Per celebrare il modello attualmente in commercio, Honda ha svelato la nuova Civic Type R Mugen 2.2: si tratta di una speciale versione destinata esclusivamente alla commercializzazione in Europa e accreditata di una potenza di 260 cavalli. 

Spinta dalla motorizzazione K20 quattro cilindri portata alla cilindrata di 2.2 L (contro i 2.0 della Civic Type R presentata lo scorso anno), la novità del marchio assicurerà un grande piacere di guida grazie ai 240 Nm di coppia massima a 6.000 giri e alla presenza del differenziale autobloccante di tipo meccanico.

Riconoscibile per il vistoso kit estetico, la nuova Honda Civic Tiper R Mugen 2.2 promette prestazioni all'altezza del marchio che porta sul cofano: la velocità massima sarà superiore ai 240 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h verrà coperto in sei secondi.

Se vuoi aggiornamenti su HONDA CIVIC inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 09 settembre 2011

Altro su Honda Civic

Honda Civic Type R: a Ginevra il modello definitivo
Anteprime

Honda Civic Type R: a Ginevra il modello definitivo

Presenta un motore 2 litri sovralimentato da circa 300 CV ed una grande cura aerodinamica

Nuova Honda Civic Type R, 2.0 turbo da 320 cavalli
Anteprime

Nuova Honda Civic Type R, 2.0 turbo da 320 CV

La nuova Honda Civic Type R sfoggia un’aerodinamica ancora più curata e un motore turbo da 320 CV.

Nuova Honda Civic 2017, l’evoluzione continua
Ultimi arrivi

Nuova Honda Civic 2017, l’evoluzione continua

La decima generazione della Honda Civic sfoggia un design moderno e sportivo che nasconde una serie di contenuti tecnologici molto interessanti.