Kia Soul Urban Shark: con Maui & Sons diventa uno squalo urbano

Nasce dalla collaborazione tra Kia e Maui & Sons, il brand più famoso nel mondo del surf, la nuova Soul Urban Shark Special Edition.

Kia Soul

Altre foto »

La nuova edizione speciale della Kia Soul nasce dalla collaborazione con Maui & Sons, il brand più famoso nel mondo del surf, La Soul Urban Shark Special Edition aggiunge al modello più giovane e cool della gamma Kia una serie di particolari caratteristici del marchio sportivo, rendendolo incisivo e dinamico.

Gli esterni sono caratterizzati dal design dinamico delle modanature che esaltano il design di gruppi ottici, indicatori di direzione, mascherina, paraurti posteriore e fendinebbia. Sui lati della carrozzeria spicca lo squalo simbolo della marca e sul portellone il logo Maui & Sons.

All'interno il pomello del cambio, creato appositamente per questa edizione speciale, sottolinea il carattere sportivo dell'auto, così come il tendalino posteriore del copribagagli e il navigatore satellitare fullmap touch screen.

La Kia Soul Urban Shark Special Edition, disponibile nella versione diesel 1600 CRDi VGT con 128 CV, ha le stesse dotazioni di base della versione Cool (con cerchi in lega da 18 pollici) ed è in vendita a un prezzo consigliato di 20.500 euro.

Se vuoi aggiornamenti su KIA SOUL inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Eleonora D'Uffizi | 23 agosto 2011

Altro su KIA Soul

Kia Soul 1.6 CRDi: la prova su strada
Prove su strada

Kia Soul 1.6 CRDi: la prova su strada

Al volante della Kia Soul, crossover coreana dalla spiccata personalità e dal grande spazio a bordo.

Nuova Kia Soul Eco-Electric: primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Kia Soul Eco-Electric: primo contatto

Il crossover di Seoul sposa la tematica ambientale nella sua variante elettrica. Pensata per la mobilità urbana, si distingue per lo spazio a bordo.

Kia Soul Eco-Gpl+, prezzi da 21.000 euro
Ultimi arrivi

Kia Soul Eco-Gpl+, prezzi da 21.000 euro

La nuova Soul alimentata a gas liquido GPL promette consumi ed emissioni irrisori, abbinati alle prestazioni di una vettura a benzina.