Chevrolet Orlando GPL: prezzo da 21.600 euro

Giuseppe Cutrone
26 Luglio 2011
24 Foto
Chevrolet Orlando GPL: prezzo da 21.600 euro

Arriva sul mercato la Chevrolet Orlando GPL, spinta dal propulsore bi-fuel 1.8 da 141 cavalli. Si potrà acquistare da 21.600 euro.

Arriva sul mercato la Chevrolet Orlando GPL, spinta dal propulsore bi-fuel 1.8 da 141 cavalli. Si potrà acquistare da 21.600 euro.

La Chevrolet Orlando GPL completa l’offerta del monovolume Chevrolet Orlando, garantendo una maggiore possibilità di scelta tra le alimentazioni disponibili con un occhio di riguardo all’ambiente.

La novità della Chevrolet Orlando GPL è il propulsore 1.8, che grazie alla doppia alimentazione si propone come l’alternativa per quanti, anche in un crossover, cercano economia d’esercizio e bassi costi di gestione, ovviamente senza per questo far alzare troppo il prezzo di listino.

Omologato direttamente da Chevrolet, l’impianto Gpl della 7 posti americana alimenta il 1.8 da 141 cavalli che oltre a contenere il livello di CO2 emesso, con relativa possibilità di circolare anche in occasione dei blocchi del traffico che caratterizzano le stagioni invernali di molte città italiane, consente un’autonomia estesa complessivamente a oltre 1.200 km.

Con l’arrivo della Chevrolet Orlando Gpl, che sarà offerta sul mercato a partire da 21.600 euro, la gamma del crossover viene aggiornata alla versione Model Year 2012, che vede l’introduzione di accessori come gli alzacristalli elettrici anteriori con apertura e chiusura one-touch, il sistema che consente l’aggiornamento del navigatore tramite schede SD e il cambio automatico a 6 rapporti che troverà posto in abbinamento alla versione 1.8 a benzina.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background