Hyundai Veloster: prezzi da 21.900 euro

Disponibile al momento del lancio della sola versione 1.6 GDI benzina, la Hyundai Veloster avrà prezzi a partire da 21.900 euro.

Hyundai Veloster al Brera Design District 2011

Altre foto »

La nuova Hyundai Veloster arriverà nelle concessionarie italiane ad un prezzo da vettura media, ma con tanta sportività in più. La stravagante coupé coreana presentata all'ultima edizione del Salone di Ginevra sarà disponibile, al momento del lancio, esclusivamente in abbinamento alla motorizzazione 1.6 GDI benzina ad iniezione diretta da 140 cavalli, nelle versioni con cambio manuale o trasmissione DCT a doppia frizione.

Coperta da una garanzia di 5 anni a chilometri illimitati, la nuova Hyundai Veloster viene offerta in due diversi allestimenti. L'allestimento Comfort, in vendita al prezzo di 21.900 euro per la versione con cambio manuale e 23.390 euro abbinata alla trasmissione automatica, offre di  serie climatizzatore automatico, cerchi in lega da 17 pollici con pneumatici 215/45, computer di bordo, fendinebbia, Hill Holder, ESP, TCS, impianto audio con comandi al volante, presa USB ed Ipod, lettore MP3 e volante in pelle.

Maggiore la dotazione sulla Hyundai Veloster in allestimento Sport, in vendita a 23.500 euro con cambio manuale o 24.990 in abbinamento ad DTC doppia frizione; in aggiunta alla dotazione dell'allestimento Confort saranno offerti di serie cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici 215/40, pedaliera sportiva, regolazione supporto lombare elettrica, connessione Bluetooth, sensore luci, rivestimenti interni misto pelle/tessuto e specchietti elettrici.

Limitata la lista degli accessori a pagamento: la Hyundai Veloster Confort può essere personalizzata con l'acquisto dell'Advanced Pack; al costo di 2300 euro saranno proposti gli inserti carrozzeria nero lucido, sistema ISG Start&Stop, sensori di parcheggio, pulsante Start, Bluetooth, impianto audio potenziato e navigatore satellitare.

I clienti della versione Sport potranno acquistare il pacchetto Premium, composto da inserti esterni in tonalità nera lucida, navigatore satellitare, telecamera posteriore, impianto audio potenziato, tetto panoramico e tasto start; in questo caso il prezzo è pari a 3200 euro.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI VELOSTER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 22 luglio 2011

Altro su Hyundai Veloster

Hyundai Veloster Midship Concept
Concept

Hyundai Veloster Midship Concept

La Casa coreana ha svelato un aggressivo prototipo che strizza l’occhio al mondo delle competizioni.

Hyundai Veloster Turbo R-Spec al Salone di Los Angeles
Anteprime

Hyundai Veloster Turbo R-Spec al Salone di Los Angeles

Debutta al Salone di Los Angeles la versione più raffinata della Veloster Turbo.

Hyundai Veloster Turbo by Fox Marketing per il Sema 2013
Tuning

Hyundai Veloster Turbo by Fox Marketing per il Sema 2013

In previsione del Sema 2013, ecco una Hyundai Veloster Turbo da 370 CV, dalla meccatronica profondamente "rivista e corretta" da Fox Marketing.