Lamborghini Huracan Verona Edizione by Vorsteiner

Francesco Giorgi
14 Aprile 2015
8 Foto
Lamborghini Huracan Verona Edizione by Vorsteiner

Corpo vettura tutto in rosso e una inedita ala al posteriore per accentuare il carattere della “piccola” di Sant’Agata Bolognese.

Trends: Tuning Auto

Corpo vettura tutto in rosso e una inedita ala al posteriore per accentuare il carattere della “piccola” di Sant’Agata Bolognese.

Prezzi e prestazioni da urlo non fermano la corsa all’elaborazione per i modelli Lamborghini: le Gt di Sant’Agata Bolognese sono fra le supercar più ambite dalle aziende specializzate nel ricavare edizioni ancora più “estreme” rispetto ai modelli di serie. Non fa eccezione l’ultima nata sotto il segno del Toro, la “piccola” Huracan, già oggetto di attenzione da parte dei tuner.

E in questi giorni, dagli Usa (nazione nella quale il concetto di tuning è ben radicato fra gli appassionati) arriva una idedita “special” su base Lamborghini Huracan: si tratta di Huracan “Verona Edizione”, sviluppata dallo specialista Vorsteiner, factory ben nota dai fan dei modelli ad alte prestazioni (dal suo atelier sono uscite edizioni speciali di Bmw, Bentley, Ferrari, la stessa Lamborghini, Mercedes). La presentazione di Lamborghini Huracan “Verona Edizione” by Vorsteiner arriva a un anno esatto dalla delibera di Aventador Roadster “The Hulk” e di Gallardo “Renazzo”, le due più recenti realizzazioni Vorsteiner sulla base delle Gt di Sant’Agata Bolognese.

In questo caso, Lamborghini Huracan “Verona Edizione” ha ricevuto una serie minore di modifiche rispetto alle precedenti “special” di Vorsteiner: si segnala, al corpo vettura, il montaggio di una nuova ala al posteriore sviluppata dal tuner americano per migliorare il flusso d’aria e la portanza verso il retrotreno secondo un engineering tipico del motorsport. A richiesta, Lamborghini Huracan by Vorsteiner può essere ordinata con montanti in alluminio oppure in fibra di carbonio, per evidenti motivi di attenzione ai pesi.

Nuovi anche i cerchi da 20″ all’anteriore e 21″ al posteriore, rifiniti a effetto opaco con pinze in rosso a contrasto; esclusiva, per concludere, la verniciatura della carrozzeria in un inedito rosso “Mars Red” con tetto e fascia centrale al cofano anteriore in nero.

Lamborghini Huracan "Verona Edizione" by Vorsteiner

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background