Audi A4: più accattivante con il kit JMS

L'azienda tedesca propone un pacchetto aerodinamico destinato a tutte le versioni, berlina e station wagon, della più venduta "segmento D".

Audi A4 Model Year 2011

Altre foto »

L'Audi A4 si fa più accattivante. In questi giorni, il tuner tedesco JMS ha presentato una linea di accessori per il modello di punta nel segmento D del marchio dei Quattro anelli, finora poco tenuto in considerazione per farne una "bestia da tuning" (uno dei rari esempi è la A4 Cabrio "ritoccata" da Sport-Wheels).

Il kit, dedicato al corpo vettura, è previsto per tutte le versioni del modello: berlina e station wagon, comprese le configurazioni equipaggiate con il pacchetto S-line (che di serie propone l'assetto sportivo e i rivestimenti esclusivi per l'abitacolo), e comprende una serie di accessori per un'aerodinamica più raffinata.

Più nel dettaglio, il pacchetto proposto dall'azienda di Walddorfhaslach si compone - per l'anteriore - di un nuovo "splitter" da posizionare in corrispondenza del paraurti. Per la parte posteriore, è stato ideato un "grembiule" che incorpora i quattro terminali di scarico (a due gruppi gemellari).

Per i cerchi, la scelta è andata su quattro Barracude T6 da 19"; in alternativa, è possibile ottenere gli OZ Racing da 20". L'assetto è ribassato di 40 mm grazie all'impiego di un kit di molle e ammortizzatori H&R.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI A4 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 17 giugno 2011

Altro su Audi A4

Audi A4 Avant by B&B Automobiltechnik, fino a 450 CV
Tuning

Audi A4 Avant by B&B Automobiltechnik, fino a 450 CV

Il tuner B&B Automobiltechnik propone per l’Audi A4 Avant diversi kit di potenziamento meccanico che portano la potenza dei propulsori fino a 450 CV.

Audi A4 e A4 Avant by Caractère Performance
Tuning

Audi A4 e A4 Avant by Caractère Performance

Dal Belgio, Caractère Performance propone un bodykit per A4 e A4 Avant: una elaborazione moderata che non stravolge le linee delle "medie" Audi.

Audi A4 e A4 Avant 2016: primo contatto
Ultimi arrivi

Audi A4 e A4 Avant 2016: primo contatto

La nuova generazione dell’Audi A4 debutta sul mercato italiano con un design inedito e una dotazione di accessori degni di un’ammiraglia.