Mini Cooper S by Vilner Studio

Il kit realizzato dalla Vilner Studio per la Mini Cooper S impreziosisce la citycar inglese con finiture degne di un'ammiraglia.

Mini Cooper S by Vilner Studio

Altre foto »

Gli specialisti di accessori aftermarket della Vilner Studio hanno rilasciato un interessante programma di personalizzazione dedicato alla Mini Cooper S. Lo sviluppo di questo inedito kit punta a migliorare le finiture esterne e in particolari i dettagli dell'abitacolo della citycar anglo-tedesca, giudicati dallo stesso preparatore poco lussuosi e quindi non adatti al lignaggio della vettura, a causa dell'abbondante uso di materiali plastici usati per la realizzazione degli interni.

Il tuner di origine bulgara ha completamente trasformato l'abitacolo della Mini rivestendo l'ambiente interno in preziosa pelle Nappa color biscotto, rifinita con cucitura a vista a forma di rombo. I pellami rivestono lo specchietto retrovisore centrale, i pannelli porta, la parte superiore della plancia e quella anteriore dei sedili, mentre il retro degli schienali e il cielo della vettura sono stati impreziositi con Alcantara.

Gli esterni della vettura sono stati personalizzati con l'utilizzo di una speciale livrea grigia opaca, mentre numerosi dettagli come il tappo serbatoio, le maniglie, le cornici dei proiettori e gli specchietti resi più aggressivi da una vernice nero opaca. Completano il kit un set di cerchi in lega specifici da 18 pollici di colore nero.

Se vuoi aggiornamenti su MINI MINI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 31 maggio 2011

Altro su MINI MINI

MINI Cooper Cabrio: la prova su strada
Prove su strada

MINI Cooper Cabrio: la prova su strada

Al volante della scoperta inglese si può guidare il fascino e il carisma della "piccola" sportiva, cresciuta molto rispetto al passato.

Mini Seven: nuova serie speciale al Salone di Parigi
Anteprime

Mini Seven: nuova serie speciale al Salone di Parigi

Ispirata alla storica Austin Seven del 1959, la nuova Mini Seven sarà esposta a Parigi insieme alle altre novità del marchio di Oxford.

Mini John Cooper Works Cabrio by AC Schnitzer
Tuning

Mini John Cooper Works Cabrio by AC Schnitzer

Dopo la JCW esposta all'Essen Motor Show 2015, AC Schnitzer presenta la "sorella" Cabrio di recente debutto: immagine più aggressiva e 35 CV in più.