Bentley Mulsanne by Armor Tech: limousine di classe

Valerio Verdone
02 Giugno 2011
3 Foto
Bentley Mulsanne by Armor Tech: limousine di classe

Dopo la cura dello specialista russo, la Bentley Mulsanne guadagna ben 1.150 mm in lunghezza.

Trends: Tuning Auto

Dopo la cura dello specialista russo, la Bentley Mulsanne guadagna ben 1.150 mm in lunghezza.

Se pensate che una Bentley Mulsanne possa fare al caso vostro ma necessita di qualche centimetro in più per assicurarvi dei viaggi dignitosi, non vi resta che contattare lo specialista russo Armor Tech che realizza modifiche alla berlina inglese allungando il corpo vettura di 1.150 mm. Lo stesso, è in grado anche di blindare l’auto e di accrescerla persino in altezza di altri 100 mm. Per chi invece non ha bisogno di esagerare, è stata pensata un modifica che incrementa la lunghezza di “soli” 500 mm.

Tutti questi cambiamenti sono accompagnati da una rivisitazione dell’assetto, dei freni e del telaio in modo da garantire sempre il massimo comfort possibile ai suoi occupanti. D’altra parte anche la dinamica di marcia va adeguata alle nuove proporzioni in modo da offrire una guida in tutta sicurezza.

Per l’interno, è proposta la separazione dalla zona guida, una finitura adeguata al blasone di un veicolo così particolare e tutti i gadget elettronici in grado di soddisfare le esigenze dei facoltosi proprietari. Insomma, lusso è la parola d’ordine per questa Bentley decisamente fuori dall’ordinario.

Bentley Mulsanne by Armor Tech

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bentley Bentayga restyling

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background