Porsche Cayenne: tuning by Topcar

Il preparatore russo Topcar ha presentato due kit estetici per l’ultima versione di Porsche Cayenne.

Porsche Cayenne: tuning by Topcar

di Giuseppe Cutrone

01 aprile 2015

Il preparatore russo Topcar ha presentato due kit estetici per l’ultima versione di Porsche Cayenne.

Dal preparatore Topcar arriva un insieme di modifiche dedicate alla più recente versione della Porsche Cayenne. Il lavoro che ha visto per oggetto il SUV di lusso si divide in due kit estetici, entrambi caratterizzati da elementi in fibra di [glossario:carbonio] e Kevlar. 

Il primo pacchetto, chiamato Vantage, è più estremo e vanta paraurti anteriori e posteriori rivisti, passaruota allargati, [glossario:minigonne] laterali, nuovi inserti e un inedito [glossario:alettone] posteriore. Il secondo pacchetto si chiama invece Vantage GT-S, ed è dedicato a chi vuole un tocco di sportività senza far diventare la vettura troppo appariscente. 

In questo caso, infatti, la Porsche Cayenne guadagna una personalizzazione più discreta, che vede l’aggiunta di paraurti e minigonne di nuovo disegno, insieme alla possibilità di aggiungere degli [glossario:spoiler] anteriori e posteriori come accessori opzionali. 

Topcar non ha rilasciato per ora ulteriori dettagli e mancano quindi anche le informazioni relative ai prezzi. È stato però annunciato che maggiori informazioni saranno disponibili a partire dal mese prossimo.

No votes yet.
Please wait...