Lamborghini Gallardo Invidia edition by Amari Design

Francesco Donnici
04 Febbraio 2011
4 Foto
Lamborghini Gallardo Invidia edition by Amari Design

La concessionaria britannica Amari propone un’incredibile Lamborghini Gallardo da 750 CV

Trends: Tuning Auto

La concessionaria britannica Amari propone un’incredibile Lamborghini Gallardo da 750 CV

La Amari Sportcar, concessionaria inglese di supercar usate, si è reinventata azienda di tuning realizzando uno speciale kit estetico-meccanico per la Lamborghini Gallardo della prima generazione, trasformandola in un bolide da 750 CV.

La Lamborghini Gallardo Invidia Edition si fa subito riconoscere per il nuovo muso ispirato alla Murcielago e caratterizzato da grandi prese d’aria realizzate in fibra di carbonio. Il nobile e leggero materiale viene utilizzato anche per altri dettagli come le minigonne laterali e la grande ala posteriore, che accoppiata all’estrattore d’aria, anch’esso in carbonio, lavora per tenere schiacciato al suolo il corpo vettura anche alle velocità più estreme. Il tema del carbonio viene ripreso anche dagli interni, dove si sposa con l’alcantara disponibile in un ampia gamma di colorazioni.[!BANNER]

L’elaborazione meccanica ha come protagonista il V10 5.0 litri della Casa di Sant’Agata bolognese che è stato portato dalla sua potenza originaria di 520 CV fino alla soglia dei 750 CV, al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle modifiche al propulsore, che però sembrano essere completamente artigianali. In attesa del lancio ufficiale fissato per il mese di aprile, per il momento la Gallardo Invidia Edition rimane un esemplare unico.

Lamborghini Gallardo Invidia Edition by Amari Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background