Ferrari 599 GTB Fiorano “Comte Noir” by Graf Weckerle

La Ferrari 599 GTB Fiorano è stata rivisitata dal tuner tedesco Graf Weckerle, che ha realizzato il modello “Comte Noir” da 835 CV.

Ferrari 599 GTB Fiorano "Comte Noir" by Graf Weckerle

di Redazione

04 gennaio 2011

La Ferrari 599 GTB Fiorano è stata rivisitata dal tuner tedesco Graf Weckerle, che ha realizzato il modello “Comte Noir” da 835 CV.

Il tuner tedesco Graf Weckerle ha realizzato il modello “Comte Noir”, derivato dalla Ferrari 599 GTB Fiorano.

Il bodykit della supercar di Maranello è composto dalla vernice di colore nero opaco e dai cerchi in lega ” Fleur-de-lis” da 21 pollici forgiati in titanio e alluminio, nonché decorati con le colorazioni antracite e nero lucido.

I suddetti cerchi in lega necessitano di ben 20 ore di lavorazione per la realizzazione delle forme e delle rifiniture.

La potenza del motore V12 da 5.999 di cilindrata è stata aumentata da 620 CV a 835 CV. Per poter gestire l’incremento della potenza, l’assetto della vettura è stato modificato con l’adozione di sospensioni dotate di ammortizzatori regolabili con escursione di 40 millimetri.

All’interno, l’abitacolo della 599 GTB è stato modificato con l’introduzione della selleria in pelle e velluto di colore nero opaco. Inoltre, sono presenti elementi in fibra di carbonio, rifiniture speciali per i sedili e decorazioni in oro bianco.

 

[!BANNER]