Volkswagen T-Roc: due versioni speciali firmate Garage Italia Customs

L’hub creativo guidato da Lapo Elkann realizza due versioni uniche ed originali del primo crossover della Casa di Wolfsburg.

Volkswagen T-Roc: due versioni speciali firmate Garage Italia Customs

Tutto su: Volkswagen T-Roc

di Francesco Donnici

21 novembre 2017

Garage Italia Customs, hub creativo specializzato nel mondo delle personalizzazioni fondato dall’eclettico Lapo Elkann, ha deciso di rendere ancora più speciale il nuovo Volskwagen T-Roc, realizzando due versioni speciali del primo crossover della Casa di Wolfsburg.

Il nuovo T-Roc è stato quindi protagonista di una “trasformazione” all’insegna dell’esclusività e della cura artigianale che punta ad esaltare ulteriormente il forte carattere di questo modello. La T-Roc è stata personalizzata dai creativi di Garage Italia Customs con un’originale livrea bicolore che può essere realizzata scegliendo tra undici tinte per la carrozzeria e quattro colori per il tetto.

Ovviamente le due versioni della T-Roc targate Garage Italia Customs non potevano che vantare una dotazione tecnologica particolarmente ricca e curata che comprende tra le altre cose il sofisticato sistema di infotainment Composition Media con display da 8 pollici a cui si aggiungono App-Connect, cruise control adattivo ACC, Front Assist e Lane Assist. Un tocco di eleganza arriva invece dalla presenza dei proiettori Full LED.