Bmw Serie 5 Touring dAHler Competition Line

Giuseppe Cutrone
10 Agosto 2017
19 Foto
Bmw Serie 5 Touring dAHler competition line

La Bmw Serie 5 Touring ha ricevuto le attenzioni di Dahler diventando più potente e aggressiva anche a livello estetico.

Trends: Tuning Auto

Arriva da Dähler design & Technik, preparatore svizzero di Belp, vicino a Berna, una versione particolarmente interessante e aggressiva della Bmw Serie 5 Touring.

La personalizzazione della station wagon tedesca dà vita alla Bmw Serie 5 Touring dAHler competition line e comprende sia novità tecniche che estetiche. Il motore della 540i xDrive può essere potenziato in due livelli, con il primo in grado di erogare 380 cavalli e 560 Nm di coppia e il secondo che arriva a 400 cavalli e 580 Nm. Analoghe elaborazioni sono in programma per le versioni 550i, 520d, 530d, 535d, 550d e rispettive varianti xDrive.

Il corpo vettura è stato abbassato per migliorare l’agilità, mentre un inedito impianto di scarico in acciaio inox rende più intenso il suono del propulsore e al tempo stesso fa apparire più aggressivo il posteriore. Sempre per quanto riguarda il comparto acustico, DAHler segnala il sistema a controllo elettronico Sound-Design & Sound-Engineering by dAHler.

L’aspetto estetico della Bmw Serie 5 Touring dAHler competition line si fregia di cerchi in lega da 20 o 21 pollici di disegno specifico, mentre diverse componenti aerodinamiche sono in preparazione. L’abitacolo offre rivestimenti dedicati e il tachimetro si caratterizza per il f10ondo scala a 330 km/h, oltre che per una retroilluminazione personalizzata.

Bmw Serie 5 Touring dAHler competition line, le immagini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background