Hyundai i20 Sport Edition by Brabus

Fibra di carbonio, pelle arancione e sedili Recaro sono gli ingredienti di questa Hyundai i20 firmata Brabus

Hyundai i20 Brabus

Altre foto »

Una delle collaborazioni più inusuali che si possono ammirare quest'anno al Salone dell'Auto di Parigi è sicuramente quella tra Hyundai e il tuner tedesco Brabus, famoso per i suoi particolari kit estetici e meccanici studiati per i modelli Mercedes. Proprio da questa partnership è nata la Hyundai i20 Sport Edition, che sarà prodotta in serie limitata a partire dai primi mesi del 2011.

Esternamente il lavoro svolto dall'atelier tedesco si è basato su un bodykit comprensivo di spoiler frontale e posteriore, un diffusore che incorpora il doppio scarico quadrangolare e specchietti retrovisori di inedito disegno, il tutto realizzato in fibra di carbonio. L'effetto scenico viene completato dai passaruota allargati che ospitano i cerchi in lega da 17 pollici, abbinati a pneumatici Yokohama.

Gli interni della citycar asiatica sono stati completamente rivestiti in pelle color arancio e resi particolarmente aggressivi dai nuovi sedili avvolgenti con poggiatesta incorporati della Recaro.

Sono presenti inoltre un volante sportivo a tre razze, l'immancabile pedaliera in alluminio in stile racing e il battitacco con il logo Hyundai retroilluminato.

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI I20 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 04 ottobre 2010

Altro su Hyundai i20

Nuova Hyundai i20 e altre novità al Salone di Parigi
Anteprime

Nuova Hyundai i20 e altre novità al Salone di Parigi

Tra le novità che Hyundai presenta al Salone di Parigi ci sono la nuova i20, inediti motori e un cambio a 7 rapporti a doppia frizione.

Nuova Hyundai i20 2014
Anteprime

Nuova Hyundai i20 2014

La Casa coreana torna alla carica con la seconda generazione della i20, pronta al debutto commerciale fissato per l’inizio del 2015.

Hyundai i20 Coupé: il teaser ufficiale
Anteprime

Hyundai i20 Coupé: il teaser ufficiale

La nuova coupé Hyundai arriverà durante la primavera del 2015.