Bmw X6: aggressiva con 15.000 euro in più

IL kit estetico presentato da Enco Exclusive rende il possente SUV Bmw X6 ancor più sportivo ed aggressivo

Bmw X6: aggressiva con 15.000 euro in più

di Andrea Tomelleri

06 settembre 2010

IL kit estetico presentato da Enco Exclusive rende il possente SUV Bmw X6 ancor più sportivo ed aggressivo

I proprietari di Bmw X6 che non sono ancora appagati dalla silhouette sportiva del loro Suv possono prendere in considerazione il kit estetico sviluppato dalla tedesca Enco Exclusive appositamente studiato per questo modello.

La Sport Utility bavarese viene resa più aggressiva grazie ad nuovo paraurti anteriore che integra tre ampie prese d’aria inferiori e delle nuove luci di posizione a LED. Nella vista laterale i passaruota sono stati resi più prominenti e sono state montate delle minigonne che richiamano il profilo pronunciato delle nuove portiere posteriori.

Nella parte posteriore il paraurti originale è stato sostituito con un componente ridisegnato che nella parte inferiore comprende un vistoso estrattore e sposta i quattro terminali di scarico nella parte superiore. E’ inoltre possibile ordinare una vistosa livrea bicolore, realizzata applicando una pellicola opaca sul padiglione e sul cofano.[!BANNER]

Infine, i cerchi in lega Jura da 23 pollici donano alla vettura un aspetto solido e possente: montano pneumatici della misura 315/25 R3 e presentano una finitura brunita che richiama la tinta opaca della carrozzeria. Il prezzo delle modifiche dipende dai pacchetti di accessori acquistati ma si attesta approssimativamente sui 15.000 euro.