Una Lamborghini Gallardo Balboni Edition ancora più speciale

Andrea Tomelleri
04 Agosto 2010
9 Foto
Una Lamborghini Gallardo Balboni Edition ancora più speciale

Poche ma sapienti modifiche rendono la Gallardo Balboni Edition elaborata dalla Anderson Germany ancora più esclusiva

Trends: Tuning Auto

Poche ma sapienti modifiche rendono la Gallardo Balboni Edition elaborata dalla Anderson Germany ancora più esclusiva

Modificare una vettura esclusiva come una Lamborghini è sempre una sfida ardua e lo è ancor di più se si tratta di una edizione speciale, come la Gallardo Balboni Edition. Considerando quasi perfetta questa vettura, i tecnici della Anderson Germany si sono quindi concentrati solo sui dettagli e sugli interni, realizzando un allestimento ancor più esclusivo.

Negli esterni è davvero difficile notare le differenze rispetto al modello standard, comunque sono presenti i gruppi ottici posteriori bruniti e i vetri oscurati. Specifici anche i cerchi da 20 pollici, che presentano una speciale finitura laccata nei colori nero, bianco e oro (riprendendo le tonalità della banda centrale che attraversa cofano e tetto). Gli pneumatici ad alte prestazioni sono della misura 235/30 davanti e 305/25 dietro. Infine, il sistema di scarico è stato modificato e dotato di una valvola a controllo remoto in grado di variare le tonalità del sound.[!BANNER]

Negli interni, inediti rivestimenti in pelle bicolore (bianco e carbone) ricoprono ogni centimetro dell’abitacolo e sono arricchiti da cuciture a contrasto color oro. Sotto il cofano la potenza del possente V10 Lamborghini è stata potata da 550 a 590 CV ed anche la coppia è stata incrementata.

Lamborghini Gallardo Balboni Edition by Anderson Germany

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background