Smart ForTwo by Carlsson al Salone di Ginevra 2015

Carlsson ha annunciato il debutto al Salone di Ginevra di una versione personalizzata esteticamente della Smart ForTwo.

Smart ForTwo by Carlsson al Salone di Ginevra 2015

di Giuseppe Cutrone

26 febbraio 2015

Carlsson ha annunciato il debutto al Salone di Ginevra di una versione personalizzata esteticamente della Smart ForTwo.

Il Salone di Ginevra 2015 non è solo concept e anteprime mondiale di modelli di serie, ma è anche elaborazione e personalizzazione. Una conferma di questa tendenza è data dalle tante vetture modificate che saranno mostrate nei prossimi giorni al salone svizzero, vetture tra cui ci sarà anche la Smart ForTwo di Carlsson

Il preparatore tedesco ha annunciato infatti il debutto della sua più recente “creatura” rivelando i dettagli e rilasciando una serie di immagini che mostrano una certa attenzione per la personalizzazione degli esterni. 

La Smart ForTwo preparata da Carlsson guadagna alcune appendici aerodinamiche, come gli [glossario:spoiler] all’anteriore e in coda, nuove griglie e un impianto di scarico a quattro uscite doppie realizzato appositamente per questo modello. 

I cerchi in lega DS da 17 pollici a cinque razze con finitura lucida rendono invece più aggressiva la visuale laterale, dove si nota anche un abbassamento del corpo vettura ottenuto tramite il cambio delle molle. 

Nell’abitacolo della Smart ForTwo Carlsson ha inserito rivestimenti in pelle e [glossario:alcantara] bicolore per il volante, che si fa notare per la tinta blu di parte della corona che richiama la livrea esterna. A questi dettagli si sommano infine la pedaliera in alluminio con logo personalizzato, la leva del freno a mano con una finitura inedita e i tappetini specifici.

No votes yet.
Please wait...