Mopar al salone di Ginevra 2015

Tutte le novità aftermarket del Gruppo FCA al Salone di Ginevra 2015.

Mopar al Salone di Ginevra 2015 presenta nuovi accessori per Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde, Jeep, Fiat Doblò Trekking, Fiat 500 X e 500 L, e per la nuova Ypsilon 30 th.

Per quanto riguarda Jeep, alla kermesse elvetica ci sarà una showcar, su base Renegade, che ha lo scopo di sperimentare le potenzialità relative alle customizzazioni di questo modello. Tra gli accessori originali Mopar di cui dispone bisogna annoverare la griglia e le calotte degli specchi in nero opaco, le soglie battitacco, i tappetini ed il gancio traino. 

Non manca una Wrangler caratterizzata dalla stella "US Army" sul cofano e sulle fiancate, la griglia ed il tappo del carburante neri, le calotte degli specchi con il logo Jeep, e le soglie battitacco nere. L'esterno è completato dall'innovativa light bar a LED, mentre gli interni si contraddistinguono per gli originali tappetini in gomma e le esclusive modanature gialle in abbinamento alla carrozzeria Baya Yellow.

Grande protagonista tra le auto curate da Mopar sarà la 500 X, con la sua specifica linea di accessori. Infatti, verrà esposta una vettura dotata di esclusivi cerchi in lega da 18 pollici e "Chrome Xtra pack" che la impreziosisce con modanature per le porte, il cofano, le cornici dei fendinebbia e le calotte dei retrovisori cromate. 

Spazio anche per una 500L Trekking abbellita dalla modanatura satinata sul cofano e dai tappi valvole con logo Fiat ed equipaggiata con l'utile vasca a protezione del vano bagagli, l'appendi-giacca sull'appoggiatesta, l'erogatore di fragranze e il batticalcagno specifico. 

Nello stand Fiat sarà inoltre presente anche il nuovo Doblò Trekking, con accessori Mopar quali le valvole con il logo Fiat e le utilissime barre porta tutto all'esterno, e la vasca di protezione del vano bagagli, i tappetti in moquette e il dispenser per le fragranze all'interno.

Tra le Alfa Romeo curate da Mopar, troviamo la Giulietta Quadrifoglio Verde arricchita da particolari in fibra di Carbonio come gli spoiler, anteriore e posteriore, le calotte dei retrovisori, le Minigonne e l'estrattore posteriore.

Non manca il merchandising dedicato alla Ypsilon 30th Anniversary, alla 500X, ed alla Panda mediante la collaborazione con il noto Brand K-Way.

Se vuoi aggiornamenti su MOPAR AL SALONE DI GINEVRA 2015 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 25 febbraio 2015

Vedi anche

Pogea Racing Ares 500: l’Abarth 595 si trasforma in supercar

Pogea Racing Ares 500: l’Abarth 595 si trasforma in supercar

La factory tedesca celebra vent’anni con una elaborazione "estrema" e totale su Abarth 595: 405 CV e 288 km/h. È una baby supercar.

Jaguar F-Pace by Hamann Motorsport: tuning di sostanza

Jaguar F-Pace by Hamann Motorsport: tuning di sostanza

La factory tedesca ha messo a punto un programma di elaborazione dedicato al nuovo Suv di Coventry: ce n’è quanto basta per entusiasmarsi.

Salone di Ginevra: le Porsche firmate TechArt

Salone di Ginevra: le Porsche firmate TechArt

Il tuner tedesco espone le proprie creazioni su 911 Turbo S Cabrio, 718 Cayman S, Panamera Turbo e Macan. Non manca una "storica" Porsche 928 S4.