Al Fuoriserie di Roma ci sarà pure il tuning

Durante Fuoriserie, la manifestazione di auto e moto d'epoca in programma alla fiera di Roma il 17 e il 18 aprile prossimi, ci sarà il tuning

Gli addetti ai lavori la chiamano semplicemente "una fiera della fiera". Fatto sta che a Fuoriserie, il Salone delle auto e delle moto d'epoca in programma alla Fiera di Roma il 17 e 18 aprile prossimi, ci sarà anche un'area dedicata al tuning e all'offroad estremo.

Non sarà un My special Car di Rimini, ma ci saranno quasi un centinaio di veicoli modificati con interventi sulla carrozzeria, gli interni, la meccanica o anche semplicemente sull'hi-fi, in grado spesso di trasformare un'auto in una discoteca ambulante.

Ma non vi sarà solo esposizione: i partecipanti potranno gareggiare con le loro vetture e confrontarsi nel Concorso Internazionale Body Style Challenge, una gara di estetica suddivisa in tre categorie: soft tuning, hard tuning e no limits. Chi ha buoni timpani potrà invece partecipare alla gara hi-fi Spl e Rombo, magari dopo essersi dotati di un paio di tappi per le orecchie...

Nell'area della fiera di Roma sarà presente anche uno spazio dedicato alle fuoristrada estreme, con modifiche incredibili e soluzioni che attireranno gli appassionati del settore.

Se vuoi aggiornamenti su AL FUORISERIE DI ROMA CI SARÀ PURE IL TUNING inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 13 aprile 2010

Vedi anche

Mercedes-AMG S 63 coupé by fostla.de

Mercedes-AMG S 63 coupé by fostla.de

La Gran Turismo firmata Mercedes-AMG si trasforma in una super car di razza grazie all’intervento di fostla.de e PP-Performance

Lamborghini Huracan O.CT800 Supercharged by O.CT Tuning

Lamborghini Huracan O.CT800 Supercharged by O.CT Tuning

Una personalizzazione "selvaggia" per la Huracan LP610-4 Spyder: 810 CV di potenza massima, da 0 a 100 km/h in 2"7 e 325 km/h di velocità massima.

Mercedes-AMG G 63 by Wald

Mercedes-AMG G 63 by Wald

Il potente fuoristrada teutonico Mercedes-AMG G 63 è stato oggetto di una vistosa rivisitazione estetica che ne ha aumentato la presenza scenica.