Quando la Smart si mette il trucco

Arrivano nuovi art sticker e alcuni accessori Brabus per la piccola Smart che diventa così più colorata e accattivante

Quando la Smart si mette il trucco

di Giuseppe Cutrone

23 marzo 2010

Arrivano nuovi art sticker e alcuni accessori Brabus per la piccola Smart che diventa così più colorata e accattivante

Arriva la primavera, le giornate si allungano, il clima diventa più mite e aumenta la voglia di stare all’aperto. In un clima tradizionalmente festoso e pieno di vita capita che anche le auto, talvolta, si facciano ancora più belle e colorate. È quanto fa la Smart ad esempio, che con l’arrivo della nuova stagione introduce alcune novità interessanti sotto l’aspetto puramente estetico come i nuovi art sticker, adesivi da applicare alla cellula di sicurezza tridion, coloratissimi e assolutamente chic.  

I nuovi art sticker sono delle grafiche a tema realizzate dall’artista Timo Wuerz in linea con il carattere anticonformista di Smart espresso sia in versione fortwo che cabrio. I disegni raffigurano diversi soggetti a seconda dell’allestimento della piccola citycar. Quindi, la Smart fortwo passion presenta elementi come grattacieli, finestre illuminate, stampe di skyline e altre fantasie di colore giallo, la pulse presenta invece grafiche geometriche di colori che vanno dal marrone all’arancio.  [!BANNER]

Gli adesivi Smart art sticker hanno una durata di 5 anni circa e possono essere rimossi senza problemi in qualsiasi momento senza lasciare alcuna traccia, consentendo di personalizzare la propria Smart secondo i propri gusti senza modifiche strutturali alla carrozzeria e con costi abbastanza accessibili, visto che sono disponibili in tutti gli Smart center al prezzo di 329 euro ciascuno.  

Le novità per la Smart fortwo, tuttavia, non si fermano qui. Sono infatti disponibili da adesso anche le nuove finiture interne BRABUS che fanno uso del carbon look per caratterizzare un abitacolo dai toni sportiveggianti grazie all’introduzione di specifici inserti e coperture della plancia, del quadro strumenti, del piantone dello sterzo, delle maniglie delle porte e della consolle centrale, il tutto ad un prezzo di 296 euro. A queste, infine, possono essere integrate le nuove luci diurne Brabus Led.