Una Hummer H2 vitaminizzata dentro e fuori

Arriva dalla Germania una operazione di tuning sulla maxi Suv. Esterni "cromo", interni hi-tech e potenza portata a 480 CV

Hummer H2 by CFC

Altre foto »

Ecco una "bella idea" per trasformare l'Hummer H2 in una stazione di tecnologia avanzata car audio. Basta disporre di un esemplare della maxi Suv a stelle e strisce e... di un buon portafoglio. A tutto il resto penserà la CFC, azienda tedesca (e come poteva essere altrimenti) di elaborazioni grafiche e di interni. L'opera consiste in una generale cromatura della carrozzeria con l'utilizzo di una pellicola vinilica che, una volta stesa sul corpo vettura, assume una innegabile colorazione "cromo" e nell'oscuramento dei vetri. E questo è solo l'inizio.

Le "scarpe" scelte dalla CFC sono quattro enormi cerchi da 28" della TunerShop, che calzano pneumatici Kumho da 325/35 R28 (definirli "ultraribassati" è ancora poco). L'aspetto esteriore, che renderebbe l'Hummer H2 una via di mezzo fra un veicolo futuristico e l'auto del rapper arricchito, si abbina agli interni, completamente stravolti.

Nell'abitacolo della H2 sono stati installati, nell'ordine: due schermi da 17" nella parte anteriore e "appesi" al padiglione del tetto, una TV ad alta definizione, lettore DVD, un sistema audio da 1360 W, mini bar. I sedili anteriori sono stati rivestiti in pelle nera; al posteriore, è stato inserito un divano a tre posti. Secondo la CFC, anche l'elettronica del mastodontico 6.2 V8 è stata rivista, con la sostituzione della centralina e l'utilizzo di un nuovo impianto di scarico, che porta la potenza da 398 CV d'origine a 480 CV.

Se vuoi aggiornamenti su UNA HUMMER H2 VITAMINIZZATA DENTRO E FUORI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 11 marzo 2010

Vedi anche

Mercedes Citan by Vansports-Hartmann: minivan sportivo

Mercedes Citan by Vansports-Hartmann: minivan sportivo

Il tuner tedesco svela un personale programma di elaborazione per il recentemente rinnovato Mercedes Citan MY 2016: l’immagine è ora più aggressiva.

Pogea Racing Ares 500: l’Abarth 595 si trasforma in supercar

Pogea Racing Ares 500: l’Abarth 595 si trasforma in supercar

La factory tedesca celebra vent’anni con una elaborazione "estrema" e totale su Abarth 595: 405 CV e 288 km/h. È una baby supercar.

Jaguar F-Pace by Hamann Motorsport: tuning di sostanza

Jaguar F-Pace by Hamann Motorsport: tuning di sostanza

La factory tedesca ha messo a punto un programma di elaborazione dedicato al nuovo Suv di Coventry: ce n’è quanto basta per entusiasmarsi.