Una Hummer H2 vitaminizzata dentro e fuori

Arriva dalla Germania una operazione di tuning sulla maxi Suv. Esterni "cromo", interni hi-tech e potenza portata a 480 CV

Hummer H2 by CFC

Altre foto »

Ecco una "bella idea" per trasformare l'Hummer H2 in una stazione di tecnologia avanzata car audio. Basta disporre di un esemplare della maxi Suv a stelle e strisce e... di un buon portafoglio. A tutto il resto penserà la CFC, azienda tedesca (e come poteva essere altrimenti) di elaborazioni grafiche e di interni. L'opera consiste in una generale cromatura della carrozzeria con l'utilizzo di una pellicola vinilica che, una volta stesa sul corpo vettura, assume una innegabile colorazione "cromo" e nell'oscuramento dei vetri. E questo è solo l'inizio.

Le "scarpe" scelte dalla CFC sono quattro enormi cerchi da 28" della TunerShop, che calzano pneumatici Kumho da 325/35 R28 (definirli "ultraribassati" è ancora poco). L'aspetto esteriore, che renderebbe l'Hummer H2 una via di mezzo fra un veicolo futuristico e l'auto del rapper arricchito, si abbina agli interni, completamente stravolti.

Nell'abitacolo della H2 sono stati installati, nell'ordine: due schermi da 17" nella parte anteriore e "appesi" al padiglione del tetto, una TV ad alta definizione, lettore DVD, un sistema audio da 1360 W, mini bar. I sedili anteriori sono stati rivestiti in pelle nera; al posteriore, è stato inserito un divano a tre posti. Secondo la CFC, anche l'elettronica del mastodontico 6.2 V8 è stata rivista, con la sostituzione della centralina e l'utilizzo di un nuovo impianto di scarico, che porta la potenza da 398 CV d'origine a 480 CV.

Se vuoi aggiornamenti su UNA HUMMER H2 VITAMINIZZATA DENTRO E FUORI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 11 marzo 2010

Vedi anche

Lamborghini Huracan O.CT800 Supercharged by O.CT Tuning

Lamborghini Huracan O.CT800 Supercharged by O.CT Tuning

Una personalizzazione "selvaggia" per la Huracan LP610-4 Spyder: 810 CV di potenza massima, da 0 a 100 km/h in 2"7 e 325 km/h di velocità massima.

Mercedes-AMG G 63 by Wald

Mercedes-AMG G 63 by Wald

Il potente fuoristrada teutonico Mercedes-AMG G 63 è stato oggetto di una vistosa rivisitazione estetica che ne ha aumentato la presenza scenica.

Mercedes SLC, tuning by Piecha Design

Mercedes SLC, tuning by Piecha Design

Il tuner teutonico ha ottimizzato l’handling della Mercedes SLC ed ha arricchito la sua dotazione con due nuovi speciali moduli supplementari.