Lamborghini Huracan by Mansory al Salone di Ginevra

Giuseppe Cutrone
21 Febbraio 2015
4 Foto
Lamborghini Huracan by Mansory al Salone di Ginevra

Mansory presenterà al Salone di Ginevra una versione elaborata della Lamborghini Huracan capace di arrivare a 850 cavalli.

Trends: Tuning Auto

Mansory presenterà al Salone di Ginevra una versione elaborata della Lamborghini Huracan capace di arrivare a 850 cavalli.

Secondo la maggior parte degli appassionati, la Lamborghini Huracan non avrebbe necessità di diventare ancora più aggressiva e prestazionale, ma non la pensa così il preparatore svizzero Mansory, che si prepara a presentare al Salone di Ginevra 2015 una versione personalizzata della supercar di Sant’Agata Bolognese. 

La Lamborghini Huracan di Mansory ha ricevuto diversi componenti esterni in carbonio, tra cui nuovi paraurti anteriore e posteriore, Minigonne e specchietti laterali. Le ruote originali sono stati sostituiti da cerchi in lega da 20 pollici all’avantreno e da 21 pollici al retrotreno abbinati rispettivamente a pneumatici 245/30 ZR20 e 325/25 ZR21, mentre in coda si nota un Alettone inedito. 

A livello tecnico Mansory ha aggiunto un nuovo turbocompressore e nuovi iniettori, ha adottato un inedito collettore di aspirazione e ha ottimizzato l’impianto di scarico. Diversi accorgimenti sono stati impiegati anche per il cambio, per completare il pacchetto d’elaborazione con delle modifiche alla centralina elettronica

La Lamborghini Huracan così equipaggiata arriva a un nuovo livello per quanto riguarda le prestazioni, con i dati dichiarati da Mansory che parlano di una potenza di 850 cavalli e una coppia di 780 Nm, con una notevole crescita rispetto ai 650 cavalli e 560 Nm assicurati dal modello di serie. 

Questi valori si traducono in una velocità massima pari a 330 chilometri orari e in un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi.

Lamborghini Huracan by Mansory

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background