Lamborghini Huracàn by Dmc al Salone di Ginevra

Francesco Giorgi
09 Febbraio 2015
4 Foto
Lamborghini Huracàn by Dmc al Salone di Ginevra

Il tuner tedesco Dmc rilascia il primo teaser di una “misteriosa” Lamborghini Huracàn: la vedremo al prossimo Salone di Ginevra.

Trends: Tuning Auto

Il tuner tedesco Dmc rilascia il primo teaser di una “misteriosa” Lamborghini Huracàn: la vedremo al prossimo Salone di Ginevra.

Oltre alla presentazione delle più recenti novità di mercato, i grandi Saloni dell’auto rappresentano vetrine privilegiate per le più prestigiose aziende di elaborazioni: factory che sviluppano il proprio know-how su modelli alto di gamma e sulle più performanti Gt e supercar. Non fa eccezione DMC, factory di Dusseldorf specializzata nella preparazione di Bentley, Ferrari, Lamborghini, Maserati, McLaren, Mercedes, Porsche e Rolls-Royce.

E’ proprio una supercar di Sant’Agata Bolognese la novità più ghiotta che viene annunciata in queste ore da DMC come anteprima di quello che vedremo, fra un mese esatto, al Salone di Ginevra, in programma dal 5 al 15 marzo. DMC non si sbilancia nella comunicazione del proprio ultimo lavoro: un primo teaser viene reso noto, insieme alla conferma della presenza, allo stand 2050 (quindi a fianco di Koenigsegg e Pagani) del tuner tedesco a Ginevra.

L’immagine divulgata da DMC sembra indicare una Lamborghini Huracan, il modello più recente del Toro, che aveva debuttato proprio al Salone di Ginevra 2014. Non sarebbe una novità assoluta per DMC, che la scorsa estate, con la “Affari“, si era già cimentato su Lamborghini Huracan, realizzando una supercar dal bodykit in fibra di Carbonio che aveva caratterizzato in maniera ancora più marcata l’immagine della vettura.

L’indicazione DMC per l’imminente Salone di Ginevra 2015 è quindi rivolta alla presentazione di una nuova Huracan: sarà una “Stage 2” della già vista Huracan “Affari”? Nei prossimi giorni saremo in grado di fornire ulteriori dettagli.

Lamborghini Huracán Affari by DMC

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background