Porsche: kit aerodinamico per 911 Turbo e Turbo S

Aumenta la deportanza ad alta velocità fino a 18 kg per una guida ancora più sportiva.

Porsche kit aerodinamico 911 Turbo e Turbo S

Altre foto »

La Porsche sviluppa soluzioni che possono migliorare l'esperienza di guida dei suoi clienti, per cui si concentra su ogni aspetto delle sue vetture, anche quando queste rappresentano un vero e proprio punto di riferimento nella categoria.

Per questo non bisogna stupirsi più di tanto se la Casa di Zuffenhausen propone un kit aerodinamico per la già performante 911 sovralimentata, sia per la variante Turbo che per quella Turbo S. Un accessorio in grado di aumentare la deportanza, quella forza che tiene attaccata al suolo la vettura, di 17 kg in modalità Speed e fino a 18 kg in modalità Performance.

Il kit in questione è composto da uno Spoiler anteriore che presenta delle piccole ali alle estremità laterali, e da un Alettone posteriore retrattile. Questi elementi possono essere verniciati con una tinta nero-oro, oppure nella stessa livrea del corpo vettura.

Il prezzo, in Germania, è di 5.335 euro, se l'accessorio aerodinamico viene ordinato direttamente nella fase d'acquisto, mediante il programma Porsche Exclusive. Volendo, è possibile acquistarlo in aftermarket per 4.879 euro con montaggio e verniciatura esclusi.

Se vuoi aggiornamenti su PORSCHE 911 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 04 febbraio 2015

Altro su Porsche 911

Porsche 911 Carrera GTS: pronta al debutto
Anteprime

Porsche 911 Carrera GTS: pronta al debutto

Cinque declinazioni su base Coupé, Cabriolet e Targa; 450 CV a trazione posteriore e integrale; fino a 312 km/h e prezzi da 124.451 euro.

Porsche 911 Turbo S Cabrio by Wimmer: roadster da 840 cv
Tuning

Porsche 911 Turbo S Cabrio by Wimmer: roadster da 840 cv

Poche concessioni al corpo vettura: l'attenzione è tutta rivolta al 6 cilindri boxer, che ha ricevuto un'elaborazione praticamente "da corsa".

Porsche: guida autonoma ma con moderazione
Tecnica

Porsche: guida autonoma ma con moderazione

Anche se la tecnologia sarà sempre più presente, le auto della casa di Zuffenhausen saranno auto da guidare.