Cerchi in lega tuned per Mercedes

Si chiama Mandrus Mannheim il cerchio a "stella" espressamente sviluppato per personalizzare la propria Mercedes. Misure tra 17" e 22"

Tramite Tsw International, Mak ha deciso di introdurre in Italia un nuovo cerchio della gamma Mandrus espressamente studiato per equipaggiare le Mercedes. Mandrus Mannheim è una ruota a 5 razze dal look classico e sobrio.

Le razze, sia nella versione Gunmetal/Mirror Cut Face & Lip, sia in quella cromata, non poggiano sul canale esterno della ruota, ma su un bordino retrostante. Questo dettaglio alleggerisce il design e dona al cerchio un senso di profondità. 

Un tipo di finitura si caratterizza per la superficie diamantata, più classica e tradizionale, l'altra cromata, più esclusiva. La versione con base antracite e superficie Mirror è contraddistinta dalle razze a due colori: parte centrale scura e bordini esterni diamantati. Il cerchio ha misure comprese tra 17" e 22".

Se vuoi aggiornamenti su CERCHI IN LEGA TUNED PER MERCEDES inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Bmw M2: tuning di sostanza secondo Dahler

Bmw M2: tuning di sostanza secondo Dahler

La factory bernese completa la gamma Bmw M2: dopo l’esemplare unico M2 Cabrio, arrivano la M2 Coupé e la M2 Clubsport. Ce n’è per tutti i gusti.

Mercedes C63 Amg by Best Cars & Bikes: coupé da 580 CV

Mercedes C63 Amg by Best Cars & Bikes: coupé da 580 CV

Dal dealer tedesco un programma di elaborazione per la coupé C63 Amg: kit centralina, scarico Capristo, assetto KW, cerchi Schmidt scomponibili.

Aston Martin DB11 by Wheelsandmore: ancora più aggressiva

Aston Martin DB11 by Wheelsandmore: ancora più aggressiva

La factory tedesca specializzata in elaborazioni su Gt di altissima gamma sviluppa un programma rivolto all’ultima nata di Gaydon.