Cerchi in lega tuned per Mercedes

Si chiama Mandrus Mannheim il cerchio a "stella" espressamente sviluppato per personalizzare la propria Mercedes. Misure tra 17" e 22"

Tramite Tsw International, Mak ha deciso di introdurre in Italia un nuovo cerchio della gamma Mandrus espressamente studiato per equipaggiare le Mercedes. Mandrus Mannheim è una ruota a 5 razze dal look classico e sobrio.

Le razze, sia nella versione Gunmetal/Mirror Cut Face & Lip, sia in quella cromata, non poggiano sul canale esterno della ruota, ma su un bordino retrostante. Questo dettaglio alleggerisce il design e dona al cerchio un senso di profondità. 

Un tipo di finitura si caratterizza per la superficie diamantata, più classica e tradizionale, l'altra cromata, più esclusiva. La versione con base antracite e superficie Mirror è contraddistinta dalle razze a due colori: parte centrale scura e bordini esterni diamantati. Il cerchio ha misure comprese tra 17" e 22".

Se vuoi aggiornamenti su CERCHI IN LEGA TUNED PER MERCEDES inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Ferrari 488 GTB by Liberty Walk

Ferrari 488 GTB by Liberty Walk

Dal Giappone arriva un’interessante interpretazione della Ferrari 488 GTB firmata dal tuner Liberty Walk.

Lamborghini Aventador SV by McChip-Dkr

Lamborghini Aventador SV by McChip-Dkr

La supercar della Casa del Toro guadagna potenza e coppia con un metodo non invasivo per la meccanica.

Mercedes Amg GT by G-Power: coupé da 610 CV

Mercedes Amg GT by G-Power: coupé da 610 CV

La proposta G-Power per Mercedes Amg GT bada al sodo: è sufficiente un mirato intervento meccatronico per guadagnare quasi 150 CV.