Mercedes GLA: tuning by Brabus

Valerio Verdone
05 Febbraio 2015
18 Foto
Mercedes GLA: tuning by Brabus

Modifiche estetiche ed un sostanziale incremento di potenza per la GLA firmata Brabus.

Trends: Tuning Auto

Modifiche estetiche ed un sostanziale incremento di potenza per la GLA firmata Brabus.

La Mercedes ha fatto centro con la GLA, che le ha permesso di estendere verso il basso la sua gamma di SUV. Modaiola, intrigante e pratica in ogni situazione, la nuova vettura a ruote alte della Stella a Tre Punte è stata oggetto delle attenzioni di Brabus, che ha deciso di fornire la sua interpretazione della GLA 220 CDI con pacchetto Sportivo AMG.

L’estetica si distingue per lo splitter anteriore, l’estrattore posteriore, l’ala sul portellone ed i mancorrenti sul tetto in nero lucido; e guadagna dei cerchi in lega dedicati ed una mascherina dove logo Brabus prende il posto della Stella Tre Punte.

Tappetini specifici, soglie battitacco illuminate e pedaliera sportiva, arricchiscono l’interno: in questo modo anche i guidatori più ambiziosi sono appagati in un abitacolo in cui i sedili con poggiatesta integrato riportano alla mente vetture decisamente più esotiche.

Sotto il cofano il 2.2 turbodiesel è stato rivitalizzato da ulteriori 40 CV e 60 Nm, per una potenza totale di 210 CV e 410 Nm. Tutta questa spinta ulteriore consente alla Mercedes GLA elaborata da Brabus di raggiungere i 100 km/h con partenza da fermo in 8 secondi e di superare i 220 km/h.

 

Mercedes-Benz GLA 2023: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes GLA 200d Sport 4Matic: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background