Mercedes-AMG S 63 coupé by fostla.de

Francesco Donnici
26 Febbraio 2017
14 Foto
Mercedes-AMG S 63 coupé by fostla.de

La Gran Turismo firmata Mercedes-AMG si trasforma in una super car di razza grazie all’intervento di fostla.de e PP-Performance

Trends: Tuning Auto

La Gran Turismo firmata Mercedes-AMG si trasforma in una super car di razza grazie all’intervento di fostla.de e PP-Performance

Il preparatore Fostla.de, con sede a Hannover (Germania) ha deciso di regalare il suo personale tocco alla Mercedes-AMG S 63 coupé, una delle Gran Turismo più lussuose e complete presenti sul mercato automotive. Il tuner teutonico ha modificato per prima cosa l’estetica della vettura con una nuova livrea blu- cromo opaca realizzata con  una operazione di wrapping.  

Il kit estetico comprende anche l’adozione di un inedito set di cerchi in lega a raggi da 22 pollici avvolti da pneumatici ad alte prestazioni che misurano 265/30 sull’asse anteriore e 305/25 al retrotreno, il tutto condito da un nuovo assetto sportivo.

Sotto il cofano della imponente Classe S coupé troviamo il poderoso V8 biturbo da 5.5 litri capace di sprigionare sulla trazione integrale 4MATIC  ben 585 CV, ma grazie ad una nuova gestione dell’elettronica offerta  da  PP-Performance  che collabora con  fostla.de, il potente V8 biturbo raggiunge i 740 CV e addirittura i 1.200 Nm di coppia massima. Le prestazioni dichiarate sono decisamente mostruose, soprattutto se si considera la generosa mole della vettura: lo scatto da 0 a 100 km/h viene iunfatti bruciato in appena 3,5 secondi.

 

 

Mercedes-AMG S 63 coupé by fostla.de: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background