Garage Italia Customs: in vendita le auto di Lapo Elkan

Già acquistata la 500 Pied-de-Poule, ma restano altri modelli interessanti.

Alfa Romeo 4C La Furiosa by Garage Italia Customs

Altre foto »

Dal suo esordio, Garage Italia Customs ha sempre realizzato vetture dal carattere unico, originale, così come la personalità estrosa del suo fondatore, Lapo Elkan, un vero e proprio appassionato dello stile, che è riuscito a trasportare nel mondo dell'auto alcuni dettami tipici dell'universo della moda.

Ebbene, adesso, alcuni esemplari della sua collezione privata sono in vendita, e rappresentano un'occasione troppo ghiotta per i collezionisti. Così, non è un mistero che la 500 Pied-de-Poule sia già stata acquistata dalla branch Svizzera della Jalopy Ltd grazie alla mediazione della Kessel Auto di Lugano. L'aspetto interessante, è che la vettura sarà a disposizione degli investitori che avranno il desiderio di guidarla.

Ma la lista delle vetture appartenenti alla collezione di Lapo Elkan vede ancora diverse auto, molto interessanti che, solo pochi, fortunati, collezionisti potranno acquistare. Tra queste troviamo la Maserati Ghibli Gessata, la 500 Blue Gradient e la Ferrari California Jeans. Si tratta, chiaramente, di esemplari unici, vetture che entro breve tempo incrementeranno la loro quotazione.

Se vuoi aggiornamenti su GARAGE ITALIA CUSTOMS: IN VENDITA LE AUTO DI LAPO ELKAN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 08 novembre 2016

Vedi anche

Bmw M2: tuning di sostanza secondo Dahler

Bmw M2: tuning di sostanza secondo Dahler

La factory bernese completa la gamma Bmw M2: dopo l’esemplare unico M2 Cabrio, arrivano la M2 Coupé e la M2 Clubsport. Ce n’è per tutti i gusti.

Mercedes C63 Amg by Best Cars & Bikes: coupé da 580 CV

Mercedes C63 Amg by Best Cars & Bikes: coupé da 580 CV

Dal dealer tedesco un programma di elaborazione per la coupé C63 Amg: kit centralina, scarico Capristo, assetto KW, cerchi Schmidt scomponibili.

Aston Martin DB11 by Wheelsandmore: ancora più aggressiva

Aston Martin DB11 by Wheelsandmore: ancora più aggressiva

La factory tedesca specializzata in elaborazioni su Gt di altissima gamma sviluppa un programma rivolto all’ultima nata di Gaydon.