Seat Leon ST FR by DF Automobile

Il tuner tedesco DF Automobile regala maggiore potenza e presenza scenica alla già sportiveggiante station wagon spagnola.

Seat Leon ST FR by DF Automobile

Altre foto »

Nel corso di 10 anni di onorata carriera, il preparatore DF Automotive è riuscito a raggiungere un'ottima reputazione come azienda esperta nella vendita on-line di prodotti sportivi after market, grazie anche alla particolare attenzione nei confronti della soddisfazione della clientela e per la qualità dei prodotti offerti.

L'ultima proposta dell'elaboratore tedesco si basa sulla già prestante Seat Leon FR ST, versione sportiva della nota  la station wagon spagnola. Il propulsore 1.8 TSI turbo a benzina da 180 CV che equipaggia la vettura ha ricevuto una nuova centralina elettronica ECU capace di far salire la potenza fino a quota 210 CV.

Per adeguare l'handling alle nuove prestazioni della vettura, il tuner ha adottato un nuovo assetto sportivo della kW abbinato a cerchi in lega da 20 pollici della OZ avvolti da pneumatici ad alte prestazioni  che misurano 235/30 R20.

Se vuoi aggiornamenti su SEAT LEON ST inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 11 ottobre 2016

Altro su SEAT Leon ST

Seat Leon ST Cupra: record tra le wagon al "Ring"
Curiosità

Seat Leon ST Cupra: record tra le wagon al "Ring"

La vettura spagnola ha girato nel tempo di 7 minuti, 58 secondi e 12 centesimi.

Seat Leon ST, dal fango alla pista
Ultimi arrivi

Seat Leon ST, dal fango alla pista

Abbiamo provato tutta la gamma Leon ST partendo dalla parsimoniosa versione a metano TGI fino alla potente Cupra da 280 cv, passando per la X-Perience

Nuova Seat Leon ST Cupra: primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Seat Leon ST Cupra: primo contatto

La famigliare spagnola indossa "tuta e casco" e si adegua alle specifiche Cupra. In Italia arriverà solo con cambio DSG e 280 cavalli di potenza.