BMW M6 Coupé by G-Power

Fino a 740 CV per la sportiva della Casa dell’Elica

BMW M6 Coupé by G-Power

di Valerio Verdone

02 settembre 2016

Fino a 740 CV per la sportiva della Casa dell’Elica

Chiunque voglia più potenza dalle BMW M può rivolgersi agli specialisti del genere come G-Power, che ha messo a punto diversi kit per rendere ancora più performante la sportivissima M6  Coupé, la più grande delle sportive della Casa bavarese.

Infatti, G-Power ha reso disponibili, da inizio anno, dei nuovi kit che possono innalzare la potenza della M6 Coupé dal valore standard di 560 CV e 680 Nm fino a 740 CV e 905 Nm. Si tratta di un aumento di ben 180 CV, che trasforma la coupé della Casa dell’Elica in una supercar.

Grazie anche ad un impianto di scarico in titanio, la M6 Coupé scatta da 0 a 200 km/h in 10,5 secondi, e raggiunge una velocità massima di 324 chilometri all’ora. Valori degni di sportive del calibro di Ferrari, Lamborghini e Porsche.

Tra le modifiche proposte da G-Power per la BMW M6 troviamo anche delle sospensioni sportive ed un set di cerchi in lega Hurricane RR forgiati da 21 pollici. Chiaramente, una livrea rossa come quella dell’esemplare immortalato nella gallery contribuisce a rendere l’elaborazione ancora più scenografica.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...